Eventi Culturali USA Variety

Musicians For Palestine – oltre 600 artisti firmano una lettera a sostegno del popolo palestinese

Il 27 Maggio segna la pubblicazione di #MusiciansForPalestine, una lettera firmata da oltre 600 musicisti: “parliamo insieme e chiediamo giustizia, dignità e diritto all’autodeterminazione per il popolo palestinese e tutti coloro che stanno combattendo l’espropriazione coloniale e la violenza in tutto il pianeta. ”

Il sostegno arriva da artisti della diaspora palestinese, tra cui Bella e Anwar Hadid. A-Trak, Black Thought e Questlove di The Roots, Cypress Hill, DJ Snake, Julian Casablancas, Juliana Huxtable, Majid Al-Maskati, Mustafa the Poet, NARCY, NoName, Patti Smith, Run the Jewels, Serj Tankian of Systemof a Down e Thurston Moore sono anche tra i firmatari dell’appello, che aggiungono: “Vi chiediamo di unirvi a noi con il vostro nome nel rifiutarvi di esibirvi presso le istituzioni culturali complici di Israele, e rimanendo fermi nel vostro sostegno al popolo palestinese e ai suoi diritto alla sovranità e alla libertà. Crediamo che questo sia fondamentale per vivere un giorno in un mondo senza segregazione e apartheid”.

La lettera di #MusiciansForPalestine è stata accolta con favore dalla Campagna palestinese per il boicottaggio accademico e culturale di Israele (PACBI), membro fondatore del Comitato nazionale per il boicottaggio, il disinvestimento e le sanzioni (BDS), la più grande coalizione nella società palestinese, che ha scritto:
Grazie, MusiciansforPalestine! La vostra significativa solidarietà ricorda ai palestinesi che dopo il cessate il fuoco, la nostra lotta per la liberazione, la libertà, la giustizia e l’uguaglianza non sarà dimenticata. Solo questa settimana, migliaia di artisti hanno approvato misure pacifiche per ritenere Israele responsabile ai sensi del diritto internazionale, a sostegno dei diritti umani dei palestinesi. Salutiamo gli artisti, gli operatori culturali e le istituzioni artistiche che riconoscono la loro obbligo etico di non nuocere alla nostra lotta nonviolenta contro il dominio coloniale di Israele, ponendo fine ai legami di complicità. Che l’ultimo massacro di Israele sia l’ultimo! È ora di #CeaseApartheid. Smantellare l’apartheid è #InOurHands!”.

L’artista multimediale iracheno-canadese NARCY ha dichiarato il suo sostegno al progetto: “È fondamentale amplificare questa causa e difendere i diritti dei palestinesi in questo momento critico. Il bombardamento di Gaza assediata e l’imminente rischio di pulizia etnica nel quartiere di Sheikh Jarrah di Gerusalemme occupata hanno portato all’attenzione del mondo l’espropriazione che i palestinesi hanno dovuto affrontare negli ultimi 73 anni“. [3] Dal 10 maggio fino all’annuncio del cessate il fuoco del 22 maggio, le forze israeliane hanno ucciso almeno 243 palestinesi con più di 1900 feriti. Anche dodici persone in Israele sono state uccise da gruppi armati palestinesi.

Il messaggio di NARCY continua: “Se non lo sai, ora lo sai. Nelle ultime settimane abbiamo visto i video dei militari israeliani che assaltano il terzo sito musulmano più sacro al mondo durante il mese sacro del Ramadan. Abbiamo visto bande di coloni e israeliani anti-arabi cantare “Morte agli arabi” nelle strade mentre saccheggiavano le imprese palestinesi, abbiamo visto un uomo linciato in diretta TV israeliana. Questo ha mostrato al mondo un microcosmo dell’occupazione israeliana. Questa lettera chiarisce che, come musicisti, non dobbiamo tacere, dobbiamo prendere posizione contro l’apartheid”.

I firmatari Rage Against the Machine hanno recentemente dichiarato: “La violenza e le atrocità a cui stiamo assistendo a Sheikh Jarrah, nel complesso di Al Aqsa e a Gaza sono una continuazione di decenni di brutale apartheid e occupazione violenta della Palestina da parte di Israele. Siamo con il popolo palestinese mentre resiste a questo terrore coloniale in tutte le sue forme”.

La lettera è supportata anche dai musicisti israeliani Meira Asher, Ohal Grietzer, Jonathan Ofir, Dudik Oppenheim e Michal Sapir che sostengono l’iniziativa #MusiciansForPalestine scrivendo: “Desideriamo vivere e creare in una società democratica e pacifica, eppure Israele è una colonia, sottopone i palestinesi a brutali occupazioni, assedi e espropriazioni. Insieme a Musicians for Palestine rafforziamo l’appello dei nostri pari palestinesi ad astenersi dall’esibirsi in Israele fintanto che Israele mantiene il suo regime di apartheid.

La lettera dice anche: “La complicità con i crimini di guerra israeliani si trova nel silenzio, e oggi il silenzio non è un’opzione. Il silenzio non è un’opzione poiché il brutale bombardamento israeliano di Gaza assediata ha causato più di 245 vittime nelle ultime settimane. Il silenzio non è un’opzione poiché i residenti di Sheikh Jarrah nella Gerusalemme occupata sono continuamente costretti a lasciare le loro case. Il silenzio non è un’opzione poiché a milioni di rifugiati palestinesi viene negato il diritto collettivo al ritorno”.

MusiciansForPalestine si unisce ad altre lettere di sostegno per la Palestina pubblicate questa settimana attraverso le arti, tra cui #VisualArtsforPalestine e la Lettera contro l’apartheid.

Il movimento BDS è stato fondato nel 2005 e ha tre obiettivi: la fine dell’occupazione militare israeliana; uguaglianza per i palestinesi con cittadinanza israeliana; e il diritto al ritorno per i profughi palestinesi.

LETTERA APERTA MUSICIANS FOR PALESTINE

In solidarietà ed empatia,
Come musicisti, non possiamo tacere. Oggi è essenziale stare con la Palestina. Chiediamo ai nostri colleghi di affermare pubblicamente la loro solidarietà con il popolo palestinese. La complicità con i crimini di guerra israeliani si trova nel silenzio, e oggi il silenzio non è un’opzione. Il silenzio non è un’opzione poiché il brutale bombardamento israeliano di Gaza assediata ha causato più di 245 vittime nelle ultime settimane.

Il silenzio non è un’opzione poiché i residenti di Sheikh Jarrah nella Gerusalemme occupata sono continuamente costretti a lasciare le loro case. Il silenzio non è un’opzione poiché a milioni di rifugiati palestinesi viene negato il diritto collettivo al ritorno. Il governo israeliano gestisce un progetto coloniale di insediamento impegnato nella pulizia etnica della popolazione palestinese. L’ eredità della violenza sistemica, del razzismo e dell’espropriazione modellate dal colonialismo devono cessare. Chiediamo a tutti i governi di smettere di finanziare tutte le risorse e le tecnologie che sostengono lo stato israeliano e i suoi crimini di guerra.

Oggi parliamo insieme e chiediamo giustizia, dignità e diritto all’autodeterminazione per il popolo palestinese e per tutti coloro che stanno combattendo l’espropriazione coloniale e la violenza in tutto il pianeta. Ti chiediamo di unirti a noi con il tuo nome nel rifiutare di esibirti presso le istituzioni culturali complici di Israele e rimanendo fermo nel tuo sostegno al popolo palestinese e al suo diritto umano alla sovranità e alla libertà. Crediamo che questo sia fondamentale per vivere un giorno in un mondo senza segregazione e apartheid.

https://bdsitalia.org
fonte https://musiciansforpalestine.com/our-letter

Con il supporto di (ordine alfabetico)

a l l i e
Ab Salyann Tha God
Abdul Dube
Abdul-Wahab Kayyali
Abdulisms
Abe Batshon
Abed Kobeissy
Adam Bergeron, Pechblende
Adam Kinner
Adam Saikaley
Adam Sturgeon, Status/Non-Status
Adam Waito
Agnaldo Mirage
Aidan Girt, Godspeed You! Black Emperor
Airick Asher Woodhead, Doldrums
Aisha Sasha John
Aja Monet
Alan Bishop, Sun City Girls, Invisible Hands, Dwarfs of East Agouza
Alaska, Yamantaka // Sonic Titan
Alberto Azaharvich Paredes
Alejandra Tarud-Karkowska
Alex B Barcellos
Alex Pelchat
Alexander MacSween
Alexander Moskos, Drainolith
Alexei Perry Cox
Algiers
Ali Sethi
Allan Shark
Alsarah
Aluna
Álvaro Núñez Carbullanca
Amanda Harvey, IRL
Amanda Irarrázabal Elliott
Amber Coffman
Amir Abbey, Secret Pyramid
Amirtha Kidambi
Amy MacDonald, Nennen
An-Laurence Higgins
Ana Quiroga
Anas Rasta
Andrea Mercier, Bolduc Tout Croche
Andrea-Jane Cornell
Andrew Woods, Legal Vertigo
Anees The Rapper
Angel Simitchiev, AMEK collective
Aníbal Vidal Astroza
Anna Atkinson, Linaire
Annette D’Armata
Anthony Sahyoun
Anwar Hadid
Araz Salek
Ari Swan
Ariane Roy
Arielle Herman, QUALIATIK
Asaël Richard-Robitaille, L’OEil nu
Asem Tag
Asher Gamedze
Asian Dub Foundation
Asma Ahsan Khan
A-Trak
Aya Metwalli
Backxwash
Bára Hladík
Béa M.
Bella Cuts
Belly
Ben Grossman
Behnoud Mohammadi, IDFT
Bianca Casadi (cocorosie)
Bianca Palmer
Black Thought & Questlove of the Roots
Blunt Chunks
Bob Ostertag
Bobby Boycott
Bocafloja
Bonnie Banane
Brendan Canning, Broken Social Scene
Bu Kolthoum
Bun B
Büşra Kayıkçı
Cabral Jacobs
Cam Maclean
Carmen Elle
Camila García Urtubia
Camille Hedouin
Camilo Roca
Carola Elizabeth Jerez Berenguer
Caroline Monnet
Casey Dienel, White Hinterland
Casey Mecija
Catalina Menares Latorre
Caterina Barbieri
Catherine Debard, YlangYlang
Catherine Lamoureux, Valeda
Cecile Believe
Charbel Haber
Charlene Dally, Le désert mauve
Charlotte Cornfield
Charly Buss
Che Kothari
Checkpoint 303
Chittakone Baccam, Hazy Montagne Mystique
Chloe Lum
Chris Cohen
Chris Steward, Bodywash
Chronixx
Cicerone
Cindy Li, Ciel
Claire Abraham
Claude Maheu
Claudio Parra González
Cole Pulice
Colectivo LASTESIS
Collectif V.I.D.D.A
Colombina Parra
Corey Gulkin
Craig Pedersen
Cristian Morales Ossio
Cristian Parker
Cristóbal Montes Bustos
Cypress Hill
d’bi young
Dadalú
Damon Davis
Dan Fishback
Dana Gavanski
Danji Buck-Moore, anabasine
Daniel Áñez
Daniel Carter
Daniel Cartes Villalobos
Daniel Edmonds
Daniel Romano
Daniela Charles
Daniela Fugellie Videla
Daniele Mana
Daro Behroozi, Lucky Chops
Dave Bleakney
Dave 1, Chromeo
David Bryant, Godspeed You! Black Emperor
Dave Harrington
David Dugas Dion, Cuchabata Records
David Guillas, Agassiz
David Moore, Bing & Ruth
David Plowman
Deena Abdelwahed
Denise Chaila
Devin Brahja Waldman
Devon Welsh
Diego Noguera Berger
Digable Planets
Dina El Wedidi
Disc Jockeiy Naldo Silva
DJ Alquimix
Dj Budda Blaze
DJ Dolores
DJ Gug
DJ Halpo
DJ Kurts
dj pgz
DJ Snake
Doc McKinney
Dominique Grange
Don Wilkie, Constellation Records
Dramatik, Muzion
Drew Gragg
Drew McDowall
DRMNGNOW (Neil Morris)
Dugueto Shabazz
Drumspeak
Dustin Finer
Duygu Demir
Dylan Scheer, Via App
Eduardo Astudillo Tapia
Efrén López
Efrim Manuel Menuck, Godspeed You! Black Emperor
Elaine Mai
El Tipo Este
Elias Ravin
Eliza Kavtion
Eliza-Jane Barnes
Elli Medeiros
Elliott Sharp
Elyze Venne-Deshaies
Emel Mathlouthi
Emiddio Vasquez
Emile YX?, Black Noise
Emilie Mouchous
Emma Daman Thomas, Islet
Ernie Tollar
Eric Blitz, Astral Knife
Eric Boivin
Eric Gingras, Enfant magique
Eric Quach, thisquietarmy
Erico Reis, Mickey Junkies
Erin Weisgerber, Jerusalem in my Heart
Eryn Allen Kane
Esteban Correa Astudillo
Estelle Schorpp
Esther Bourdages
Etien Slavchev, EVITCELES
Evan Tighe
Eve Parker Finley
Ewelina Vlcek-Chiu
Fabio Hataka
Faten Kanaan
Felipe Araya Muñoz
Felix Del Tredici
Fjolá Evans
Fousey
Francesco Cavaliere
Francisca Benítez
Freak Heat Waves
Fred Wreck
Frédérique Roy
Funk Buia, Z’Africa Brasil
Gabriel Holzapfel Mancini
Gabriel Jiménez O.
Gabriel Levine, Black Ox Orkestar
Gabriel Sasseville-Jolicoeur, Chabanel
Gabriel Teodros, Abyssinian Creole
Gaidaa
Gang Of Ducks
Gaspar, Z’africa Brasil
Gayance
Geneviève Heistek, Hangedup
Gianna Lauren
Godspeed You! Black Emperor
Graham Beverley, grhmbvrl
Graham Van Pelt
Guillermo Martinez, Climate Collapse
Guy Picciotto, Fugazi
Gyslain Gaudet
Habibi Funk
Hamed Sinno, Mashrou’ Leila
Hands in the Dark Records
Hassan El Hadi
Heba Kadry
Hiro Kone
HK (Kaddour Hadadi)
Hubert Gendron-Blais, ce qui nous traverse
Huda Asfour
Hugo Paredes Acevedo
Ian Hawgood, Home Normal
Ian Ilavsky, Constellation Records
Ian Kamau
Igo, Resistencia do gueto
Illangelo
Imed Rezgui
Imediato
Imhotep (IAM)
Inês Borges Coutinho
Italo Riffo
Ivan Bamford
Ivan Klipstein
J. Gonzalez-Blitz, Astral Knife
Jace Lasek, The Besnard Lakes
Jaclyn Blumas, Doomsquad
Jacob Wren
Jad Atoui
JADE
James Goddard, Skin Tone
James Milne, Lawrence Arabia
Jana Hunter, Lower Dens
Jaunt
Javier Moshila
Jayme RK
Jean Néant, Joni Void
Jean-Baptiste Fave
Jean Smith, Mecca Normal
Jeremy Young, Sontag Shogun
Jerry Quickley
Jesse Paris Smith
Jessica Moss
Jessie Stein, The Luyas
Jessika Khazrik
Jimmy Barnes
Jimmy Tamborello, Dntel / The Postal Service
Joel Herman
Joël Lavoie
John Triangles Stuart
Jordan Christoff
Jordan Lee, Mutual Benefit
Jordan Torres-Bussière, Chabanel
Jordan Ullman
José Miguel Contreras, By Divine Right
Joseph Kamaru, KMRU
Joseph of Mercury
Joseph Sannicandro
Joshua Stefane, Endurance
Juan Pablo Abalo Cea
Juan-Pablo Villegas Delgado
Julia E Dyck
Julian Casablancas (The Strokes / The Voidz)
Juliana Huxtable
Junia T
Justin Cober, YDR
Justin Kuritzkes
K-Salaam
Kabreet
Kam Franklin
Kamau
Karter Zaher
Kate Carr
Katie Lee, EEJUNGMI
Kelly Pratt
Ken Vandermark
Keny Arkana
Khyam Allami
King Britt
King Nino Brown, Zulu Nation Brasil
Kiva Stimac, Popolo Press
L. Alexis Emelianoff
L’Oqenz
Ladybug Mecca
Lamia Yared
Land of Talk
Lateef Martin
Laura Jeffery, Fountain
Leandro Norbi
Leanne Betasamosake Simpson
Léon Lo, Skinnybones
Léonie Pernet
Les Shirley
Liam Finn
Lila Borsali
Liliane Chlelam, Safala
Liliana Rodríguez Alvarado
Lindomar 3L
Lori Goldston
Lou Piensa, Nomadic Massive
Lourdes Pérez
Lousnak
Lowkey
LSDXOXO
Lucas Huang
Luke Kuplowsky
Luciano Taulis
Lucy Railton
Luis Alvarez Aránguiz
Lukax santana
Luke Loseth, Holobody
Luz, Room 4 Resistance
Lyra Pramuk
Ma-Au Leclerc, La Fièvre
Machel Montano
Madison McFerrin
Magella Skerritt, MAGELLA
Magia MC
Mahdi Saoula, Dr. MaD
Maiya Hershey
Majid Al Maskati
Malika Tirolien, Snarky Puppy
Marc Codsi
Marcelo Troncoso
Marcia Bassett
María José Pando
Marie Davidson, Essaie Pas
Marie St-Jacques
Marija Balubdžić, Umbra
Mario Feito
Mark Aranha
Mark LeVine
Mark Molnar
Mark Porest
Markus Floats
Marshall Vaillancourt
Martín Rodríguez
Maryam Sirvan
Maryem Tollar
Marzio Zorio
Matías Escudero Queirolo
Mathieu Charbonneau, Avec Pas d’Casque, Organ Mood, Charbonneau/Amato
Matt King, Absolutely Free
Matt Rogalsky
Matteo Uggeri
Matthew Lederman
Matthew “Matthewdavid” McQueen, Leaving Records
Matthew Progress
Matthew Shipp
Mathieu Ball and Robin Wattie of Big Brave
Matthieu Pageau
Maurice Louca
Mauro Pezzente, Godspeed You! Black Emperor
Mauro Remiddi, Porcelaine Raft
May Nasr
Mayakov+sky Platform
Maycom Mota
Mazzi Soul Purpose
Médine
Melissa Fundira, DJ GAJU
Mélodie Spear
MERNA
Meryem Saci
Michael Claxton, Absolutely Free
Michael Feuerstack
Michael Zerang
Miguel Conejeros
Miguel Hernández Aguirre
Mike Chav
Mike Nelson
Mike Cooper
Mike Weis
Milad Bagheri
Mili Hong
Mina Girgis
Mochilla
Moe Clark
Moe Choucair
Mohamed Choucair, Bakisa
Molly Sweeney
Moshe Fisher-Rozenberg, Absolutely Free
Mourad Musset (La Rue Ketanou)
Mouss et Hakim
Muqata’a
Mustafa The Poet
Nadah El Shazly
Nadia Moss
Nadim Maghzal, Wake Island
Nadine Altounji
Nadine Neema
Nai Barghouti
Naïssam Jalal
Naomie De Lorimier, N NAO
NARCY
Nasir Hasan
Nate Burley
Nathalie Raffray
Nathan Medema, H. de Heutz
Natik Awayez
Nawel Ben Kraiem
Nick Kuepfer
Nick Schofield
Nicolás Aguirre
Nicolás Fuentes Wilson
Nicolás Jaar
Nicolás Kiwadenko Mouat
Nicolás Letelier Saelzer
Niko IS
Nina Segalowitz
Nizar Tabcharani
NOA Records Artist collective
Noname
Nonatony Montana
Nora Toutain
Norman Nawrocki
Norsola Johnson
Nour Mobarak
Object Blue
Ohal Grietzer
Olga Goreas, The Besnard Lakes
Oliver Lewis
Omar Dewachi
Omar Offendum
Omig, Mental Absrtato
Owen Pallett
Ozomatli
P-Thugg, Chromeo
Pablo Flores Castillo
Pablo Zaninovic
Paed Conca, PRAED
Paloma Gómez
Pamela Reyes Herrera
Parker Mah, Rhythm & Hues
Patricia Rojas
Patti Smith
Paul Cargnello
Paul Sara (Solpara)
Paulina Fagota
Paulina Ruiz Carballido
Paulina Suazo Hernández
Paulo Gallo
Pedro Vian
Peggy Hogan, Hua Li 化⼒
Peter Burton, Suoni per il Popolo festival
Peter Silberman, The Antlers
Pharoahe Monch
Philippe Manasseh, Wake IslandPierre Guerineau, Essaie Pas, Feu St-Antoine
Pierre Guy Blanchard, Pacha
Pietro Amato, Bell Orchestre, The Luyas, Charbonneau/Amato
Pitcho from Z’Africa Brasil
Puffy L’z
Rabih Beaini
Rachel Weldon, Debaser
Radwan Ghazi Moumneh, Jerusalem in my Heart
Raed Yassin
Rael
Rage Against The Machine
Rahill Jamalifard
Raphaël Foisy-Couture, Small Scale Music
Raúl Díaz Ojeda
Ravish Momin
Raz Mesinai
Rebecca Foon
Rémi Cormier
Renato Reyes, Jr.
Ricardo Lamour, Emrical
Rickie Leach
Roberto Jaras Lira
Rodolfo Medinas de
Rodrigo Herrera Muñoz
Rodrigo Mardones
Rodrigo Sáez Chávez
Rodrigo Starz, Rebel Diaz
Rodrigo Torres Alvarado
Roger Tellier Craig
Roger Waters, Pink Floyd
Rojeh Khleif, Jazar Crew
Rolando Hernández
Romy and Sari Lightman
Rosie Long Decter, Bodywash
Ross Daly
Rotana
Royce The 5’9
Rully Shabara, Senyawa
Ryan Nash, Agassiz
Propagandhi
Ruberval Oliveira
Reüel Ordoñez
Preach Ankobia
Run The Jewels
Salami Rose Joe Louis (Lindsay Olsen)
Sam Shalabi, Land of Kush, The Dwarfs of East Agouza
Sama’ Abdulhadi
Samara Alofa, Kuini Qontrol
Samuel Bobony, Black Givre
Sandhill
Sandriuska Theremin
Sarah Albu
Sarah Davachi
Sarah Haras
Sarah Mangle
Sarah Neufeld, mem. Arcade Fire, Bell Orchestre
Sary Moussa
Sarvenaz, Kindly
SATE
Scott August
Scott Bevins, No Cosmos
Scott Howard
Sean Allison
Sebastián Astorga Ariztía
Sebastian Jatz Rawicz
Sebastian Román Correa
Serj Tankian from System of a Down
Sessa
Shadia Mansour
Shane Howard
Sharif Sehnaoui
Shaun Weadick
Shawn Cotton
Shigeto
Si-bemol Younes
Siavash Amini
Sidi Wacho
Silvio Paredes Fernández
Simi & Haze
Simón Cox Bordalí
Simon Labelle, Réservoir
Simone Schmitt, Fiver
Sina Bathaie
Sinkane
Skalpel
Skyler Skjelset
Sloan Lucas
Sol Escobar
Sonny Singh, Red Baraat
Sons Of Yusuf
Soul Khan
Soundz of the South (SOS)
Stars
Stefan Christoff
Stefan Schneider, The Luyas and Bell Orchestre
Stéphanie Janaina
Steve Bates
Steve Eldon Kerr
Steven Lambke
Sunny Jain, Red Baraat
SUUNS
Synead Cydney Nichols
Talia Fuchs
Talib Kweli
Tamar-kali
Tanya Davis
Teresa Cos
Thaide
Thanks Joey
The Last Internationale
Thiago Duar
Thierry Amar, Godspeed You! Black Emperor
Thurston Moore, Sonic Youth
Tif “Teddy” Lamson, GIVERS
Tim Hecker
Tim Lafontaine, copcarbonfire
Tim Rutili, Califone
Tim Six, Global Pattern / ΠΑΝΘΕΟΝ
Timothy Daisy
Titelo
Titi Robin
Tomás Brantmayer Espinosa
Tomás Gubbins Correa
Toni Dimitrov, Post Global Trio
Tony Elieh
tUnE-yArDs
Tyrin Kelly
Valentina Magaletti, Tomaga
Valerie Curro Khayat
Vas Cranis
Vic Mensa
Vicky Mettler, Kee Avil
Victoria Hunt
VTSS
Warren Manvelyan
Wassim Abou Malham
Wegz
Wil-Dog Abers, Ozomatli
Will Eizlini
Will Epstein
William Aeron Lewis
William Carrà
William Tyler
Xarope MC
XIII, Sabla
Yannick Desranleau
Yasmine Hamdan
Youmna Saba
Young Guru
Youssra El Hawary
Zachari Smith
Zaki Ibrahim
Ze de Riba
Zéa Beaulieu-April, La Fièvre
Zeid Hamdan
Zeynab Ghandour, Thoom
Ziad Nawfal, Ruptured Music
ZULI
(635 Artisti)