USA Variety

SUECO E TRAVIS BARKER – pubblicano il video di SOS l’inno pop-punk

SUECO E TRAVIS BARKER

PUBBLICANO IL VIDEO

SOS

Il cantante / produttore certificato oro RIAA Sueco e il leggendario Travis Barker hanno pubblicato il loro nuovo video per l’esplosivo inno pop-punk “SOS”. Con la nuovissima versione acustica del brano, evidenziata dalla voce emotiva di Sueco.

Questo è il mio video preferito che abbia mai realizzato“, afferma Sueco.Travis è stato un’ispirazione per me sin da quando ero bambino, quindi lavorare con lui è stato fantastico e un sogno diventato realtà

Prodotto da Barker e dwilly (Mike Posner, Ty Dolla $ ign, Trevor Daniel), con produzione aggiuntiva di Colin “DOC” Brittain (5 Seconds of Summer, All Time Low, Papa Roach), “SOS (Feat. Travis Barker)” vede Sueco – fka Sueco the Child – che continua a fondere l’energia elettrica e alt-pop con il suo approccio sonoro già selvaggiamente inventivo.

link piattaforme stream https://sueco.lnk.to/SOSID

La traccia ad alta energia è stata rilasciata il mese scorso e ha incontrato un ampio successo di critica con EUPHORIA magazine che afferma: “Come artista che ha costantemente sfidato completamente i generi, Sueco continua a spingere i confini” e NYLON chiamandolo “energicoe una delle migliori uscite della settimana.

IG @suecothechild