Italia SERIE TV Variety

It’s A Sin – disponibile in Italia la serie tv originale HBO Max

HBO Max presenta

It’s A Sin

When the world turned its back, They had each other

La serie tv It’s A Sin è ambientata nel 1981, Ritchie (Olly Alexander), Roscoe (Omari Douglas) e Colin (Callum Scott Howells) sono ragazzini, inizialmente estranei, che lasciano casa a 18 anni e si dirigono a Londra con speranza, ambizione e gioia… un virus che la maggior parte del mondo ignora. Anno dopo anno, episodio dopo episodio, attraversando l’intero decennio, le loro vite cambiano mentre il mistero di quella malattia inizia come una voce, poi una minaccia, poi un terrore, e poi qualcosa che li unisce nella lotta.

È la storia dei loro amici, amanti e famiglie anche, in particolare Jill (Lydia West), la ragazza che li ama e li aiuta, e li galvanizza nelle battaglie a venire. Insieme sopporteranno l’orrore dell’epidemia, il dolore del rifiuto e i pregiudizi che gli uomini gay hanno dovuto affrontare durante il decennio.

Ci sono perdite terribili e amicizie meravigliose. E famiglie complesse, spinte al limite e oltre. Questa è una serie che ricorda i ragazzi che abbiamo perso e celebra quelle vite che hanno bruciato così intensamente.

Dalla RED Production Company e co-commissore Channel 4, e distribuita da All3Media International, la serie è scritta e prodotta dallo scrittore candidato al Primetime Emmy Russell T Davies (“Queer as Folk”, “A Very English Scandal” “Years and Years” ) con Nicola Shindler (“Happy Valley”, “The Stranger”) anche produttore esecutivo.

It’s A Sin è disponibile dal 1° giugno 2021 su Starzplay
https://www.starz.com/it/it/series/its-a-sin/63677