USA Variety videogiochi

HORIZON FORBIDDEN WEST – è disponibile la colonna sonora THE ISLE OF SPIRES EP

Sony Music Masterworks rilascia HORIZON FORBIDDEN WEST (THE ISLE OF SPIERS EP), presente nel prossimo gioco per PlayStation®. Disponibile ora ovunque, l’EP include la musica dell’attesissimo sequel dell’uscita per PS4™ del 2017 Horizon Zero Dawn. Con canzoni di JORIS DE MAN, THE FLIGHT, OLEKSA LOZOWCHUK e NIELS VAN DER LEEST, l’EP di quattro tracce riunisce il team originale di compositori e musicisti che hanno sviluppato il paesaggio sonoro tribale dell’ambientazione post-apocalittica del gioco.

HORIZON FORBIDDEN WEST

HORIZON FORBIDDEN WEST IL VIDEOGIOCO:

Unisciti ad Aloy mentre affronta l’Ovest Proibito, una frontiera maestosa ma pericolosa che nasconde nuove misteriose minacce. Esplora terre lontane, combatti contro macchine più grandi e maestose e incontra nuove incredibili tribù mentre ritorni nel lontano futuro mondo post-apocalittico di Horizon.

La terra sta morendo. Tempeste feroci e una piaga inarrestabile devastano i resti sparsi dell’umanità, mentre nuove spaventose macchine si aggirano per i loro confini. La vita sulla Terra sta precipitando verso un’altra estinzione e nessuno sa perché. Tocca ad Aloy scoprire i segreti dietro queste minacce e riportare l’ordine e l’equilibrio nel mondo. Lungo la strada, deve riunirsi con vecchi amici, stringere alleanze con nuove fazioni in guerra e svelare l’eredità dell’antico passato, cercando nel contempo di stare un passo avanti a un nuovo nemico apparentemente invincibile.

link piattaforme stream https://soundtracks.lnk.to/horizonFW

HORIZON FORBIDDEN WEST (THE ISLE OF SPIRES EP)

TRACKLISTING –

1.     A Steady Breath – Joris de Man feat. Julie Elven

2.     Riddles in Ruins – The Flight

3.     Eyes Open – Oleksa Lozowchuk

4.     To Find What Was Lost – Niels van der Leest

playstation.com/it-it/games/horizon-forbidden-west/