Italia Variety

SIMOS – pubblica su spotify il singolo CODICE CRIPTATO contiene una riflessione rivolta all’Italia

Mercoledì 2 Giugno 2021, è uscito in tutti i digital stores CODICE CRIPTATO il nuovo singolo del rapper Simos. Il brano è stato pubblicato il giorno della Festa della Repubblica italiana, perché contiene una riflessione rivolta all’intero Paese.

Tra le rime emerge la voce di un giovane che racconta un mondo cambiato tra tecnologia, limitazioni e poche certezze per il futuro. La canzone, è stata prodotta da Mors, noto producer di Londra ed è caratterizzata da una forte melodia che accompagna con armonia i contenuti delle rime.

SIMOS, è un rapper bresciano classe ’99. Il suo rap si identifica grazie alla profonda introspezione della sua scrittura composta principalmente da testi riflessivi. Dopo una lunga sperimentazione e crescita musicale partita nel lontano 2014, A Dicembre 2019 rilascia l’EP Oltre, un Concept album che analizza gli stati d’animo in rima che ottiene ottimi riscontri su Spotify. Nel 2020 pubblica due singoli: a Settembre Buchi Neri, una canzone riflessiva e malinconica ed a Dicembre Non Tornerei Mai Indietro, un pezzo passionale e profondo. A Gennaio 2021 vincitore del contest “Urban Fighters 2020” pubblica con la major Sony Music “Devi Restare Sveglio” un singolo che incoraggia al risveglio di coscienza.

IG @simos.wav

@open.spotify.com/artist/23nAfqcwcGfeFiPnWYVbnF?si=UmCk9WzaTi2KsbTbMGzDyg