FILM TV Italia Repubblica di Corea Variety

NETFLIX – presenta l’anteprima video di Kingdom: Ashin of the North scopri il mistero

NETFLIX

presenta l’anteprima video di

Kingdom: Ashin of the North

Scopri le origini dell’epidemia
il mistero dietro Ashin e la pianta della resurrezione

Netflix ha confermato il 23 luglio come data di uscita di Kingdom: Ashin of the North, un episodio speciale che amplierà gli orizzonti della serie Kingdom, una serie Netflix molto amata creata dai narratori coreani. Questo episodio speciale rivela le origini della pianta della resurrezione che ha innescato la valanga di eventi tragici che ha travolto Joseon e una donna abbandonata da tutti: Ashin.

Il video pubblicato di recente inizia con la giovane Ashin che tiene una torcia ed entra in una caverna inquietante nel buio. All’interno, scopre strani segni su una roccia insieme alla misteriosa pianta della resurrezione. Il video è accompagnato da una scritta : “per risuscitare i morti, si deve pagare un prezzo“. Inizia così l’intrigante retroscena dell’epidemia, svelando come la pianta della resurrezione che cresce nelle regioni settentrionali sia scesa per devastare la terra di Joseon.

Kingdom: Ashin of the North sarà diretto da Kim Seong-hun, che ha diretto e supervisionato la produzione della prima stagione di Kingdom. Anche lo scrittore Kim Eun-hee, che ha sceneggiato le due stagioni, è tornato per scrivere una storia epica di Kingdom: Ashin of the North. Gianna Jun, che ha fatto un’apparizione sorprendente come Ashin adulta alla fine della stagione 2, torna per placare gli spettatori che chiedono a gran voce di più del suo personaggio intrigante. Kim Sia, che ha impressionato con la sua abile recitazione in The House of Us e Miss Baek, interpreterà Ashin da bambina. Park Byung-eun riprende il ruolo di Min Chi-rok, il capo della divisione della commenda reale che ha aiutato il principe ereditario Lee Chang a respingere gli infetti dall’infiltrazione nel palazzo reale. Kingdom: Ashin of the North racconta la storia della misteriosa nuova figura Ashin e le origini dell’epidemia che ha riportato in vita il re morto e ha portato alla devastazione del regno Joseon.

Un esteso retroscena di come tutto è iniziato, Kingdom: Ashin of the North uscirà al pubblico di tutto il mondo il 23 luglio, solo su Netflix.