Francia Variety

Polo & Pan – online il visual video del nuovo singolo TUNNEL feat. Channel Tres

Polo & Pan

online il visual video del nuovo singolo

TUNNEL

feat. Channel Tres

Polo & Pan hanno pubblicato la loro seconda canzone dell’anno in Tunnel feat. Channel Tres, che sarà anche nel loro secondo album in uscita Cyclorama, in uscita il 25 giugno.

In contrasto con la loro prima traccia del 2021 “Ani Kuni“, “Tunnel” è una struggente traccia da club con una voce brillante del rapper di Compton Channel Tres. Con testi come “I can hear the rhythm call to me“, la traccia rimbalzante sembra fatta per una serata fuori.

“’Tunnel’ è un’incursione di due romantici francesi nel territorio urbano insieme al maestro di cerimonie, Channel Tres. Questa collaborazione dà vita a un brano da club sensuale e nitido“, affermano Polo & Pan.

La prima traccia spensierata di Cyclorama di quest’anno, “Ani Kuni“, ha accumulato oltre 2,8 milioni di stream dalla sua uscita il 7 maggio, mentre Consequence of Sound ha affermato che “‘Ani Kuni’ costituisce una gioiosa introduzione al nuovo album di Polo & Pan”. L’album conterrà anche tre brani dell’EP 2020 di Polo & Pan, Feel Good. Il duo ha accumulato quasi mezzo miliardo di stream ed è stato persino chiamato “i successori dei Daft Punk” da Le Monde.

link piattaforme stream https://polopan.lnk.to/Tunnel

Con un solo album completo (Caravelle del 2017) a loro nome, Polo & Pan sono diventati sinonimo di brani dance trippy che portano melodie altrettanto sognanti. Il duo, composto da Paul Armand-Delille (Polo) e Alexandre Grynszpan (Pan), si è incontrato per la prima volta nel 2012 e da allora ha creato fan in tutto il mondo esibendosi davanti a folle sold-out in luoghi importanti come Novo di Los Angeles, Printworks di Londra, Terminal di New York 5 e MTELUS di Montreal. Hanno suonato in numerosi palchi di festival come il Coachella del 2019, dove Billboard ha definito la loro esibizione “senza dubbio una delle migliori esibizioni“.

IG @poloandpan