concerti Eventi Culturali USA Variety

THE STROKES and Friends – concerto a supporto della candidata sindaca di New York Maya Wiley

A meno di un mese dopo aver organizzato una raccolta fondi virtuale con la candidata sindaco di New York City, Maya Wiley, per sostenere la sua campagna, The Strokes and Friends hanno annunciato uno spettacolo al recentemente rinnovato Irving Plaza di New York, NY, per la raccolta fondi per la campagna di Maya Wiley .

Lo spettacolo si terrà questo sabato 12 giugno, con apertura delle porte alle 18:30 EST e l’inizio dell’evento alle 20:30 EST. Irving Plaza è conforme ai mandati dello Stato di New York che richiedono che tutti gli ospiti siano completamente vaccinati per questo evento a piena capacità. Tutti gli ospiti devono avere la prova di avere una vaccinazione completa contro il COVID-19 (dose finale 14 giorni prima dell’evento). Il concerto 18+ consegnerà anche tutti i biglietti come biglietti mobile, consentendo un’esperienza di ingresso contactless – e i biglietti saranno in vendita mercoledì 9 giugno alle 12:00 EST.

Maya Wiley è la persona più riconoscente, gentile e di buon cuore che abbia mai visto. Più la conosco, più so che è assolutamente la scelta migliore per essere la prossima sindaca di New York. Questa sembra un’opportunità unica nella vita per aiutare a elevare una persona incredibile a una posizione di potere in cui può proteggere il Pubblico – invece del solito – gestirlo per lo sfruttamento”. ha detto Julian Casablancas, frontman The Strokes.È l’unica candidata leader senza un PAC (political action committee), quindi è un privilegio supportare una candidata non-corporate che lotta contro probabilità difficili attraverso l’arte. È una guerriera benevola; al municipio ha fatto licenziare il poliziotto che ha ucciso *Eric Garner. Dobbiamo eleggere persone degne di fiducia, quindi quando le decisioni difficili devono essere prese a porte chiuse, sappiamo che le persone di New York saranno protette e nelle migliori mani possibili.

Non posso nemmeno iniziare a descrivere la mia eccitazione per questo concerto. Sono così grata ai The Strokes per il loro sostegno alla mia campagna e la mia visione per questa città e per il loro impegno a rendere questo evento sicuro e di successo“, afferma Maya Wiley.Questo concerto – il primo spettacolo a piena capacità in oltre un anno – è la prova che New York City è sulla strada della ripresa e sono entusiasta di dare il via a questo importante e gioioso traguardo per la nostra città. Sono così grata a Julian Casablancas e alla band per il loro impegno nel garantire un futuro migliore per la nostra città e non vedo l’ora che sia sabato sera

Questo spettacolo arriva 10 giorni prima delle elezioni primarie del 22 giugno a New York City che potrebbero vedere Maya Wiley un passo avanti per diventare la prima donna sindaca della città. È anche la prima esibizione a piena capacità della band The Strokes dalla vittoria del GRAMMY® Award 2021 per Best Rock Album per The New Abnormal del 2020, che Entertainment Weekly ha anche definito “l’ultima vera scintilla del rock & roll“.

(*La polizia di New York ha deciso di licenziare Daniel Pantaleo, l’agente che il 17 luglio del 2014 aveva ucciso per soffocamento Eric Garner, un uomo afroamericano, durante un tentativo di arresto2019)