Italia SERIE TV Variety

DISNEY+ presenterà in anteprima tutti gli episodi della sua nuova serie originale I SEGRETI DELLE ATTRAZIONI DISNEY

DISNEY+

OFFRE UN PASS ALL-ACCESS
ALLE PIÙ AMATE ATTRAZIONI DISNEY CON

I SEGRETI DELLE ATTRAZIONI DISNEY

Da generazioni, le attrazioni Disney in tutto il mondo hanno incantato i visitatori in modi magici.  Venerdì 16 luglio Disney+ presenterà in anteprima tutti gli episodi della sua nuova serie originale I segreti delle attrazioni Disney per celebrare l’uscita del lungometraggio Disney Jungle Cruise, che sarà disponibile dal 28 luglio nelle sale italiane e dal 30 luglio su Disney+ con Accesso VIP, ed è ispirato all’attrazione dei Parchi Disney che è stata inaugurata nel 1955 con l’apertura del parco Disneyland®.

La serie in 10 episodi, narrata da Paget Brewster, offre agli spettatori uno sguardo in esclusiva “dietro le quinte” delle attrazioni e delle destinazioni più amate nei parchi e nei resort Disney di tutto il mondo, da “Jungle Cruise” a “it’s a small world” alla “Haunted Mansion” a “Star Wars: Galaxy’s Edge”. Gli spettatori potranno ascoltare la storia unica che si cela dietro ogni castello dei Parchi e scoprire come gli Imagineers Disney li abbiano progettati e costruiti. La serie svela inoltre la complessità dei sistemi di trasporto di ogni parco e come è nato l’iconico Disneyland® Hotel

I segreti delle attrazioni Disney racconta la ricca e sorprendente storia dei parchi Disney utilizzando filmati inediti e fotografie d’archivio per svelare come sono nate le attrazioni e come sono state perfezionate nel corso degli anni con l’emergere di nuove idee e l’evoluzione della tecnologia.

Lavorare con Disney e Seven Bucks non è stato solo un onore per la mia carriera, ma anche un’esperienza ricca di divertimento e spero che questo arrivi alla gente quando guarderà lo show!”, ha dichiarato Brian Volk-Weiss, executive producer e regista.

Oltre a includere rare interviste con Walt Disney, ogni episodio presenta anche interviste esclusive ai personaggi premiati con i Disney Legends e a decine di Imagineers passati e presenti, tra cui Bob Weis, Jeanette Lomboy, Kim Irvine, Scott Trowbridge, Tom Fitzgerald, Scot Drake, Carmen Smith, Joe Rohde e altri ancora che svelano i segreti dei parchi e come le attrazioni iconiche Disney siano state portate in vita. Per la prima volta vengono rivelate le incredibili storie di come la Haunted Mansion sia stata riempita con 999 fantasmi, di come la Twilight Zone Tower of Terror™ si sia trasformata in Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT! (sfidando la gravità) e perché Space Mountain abbia impiegato così tanto tempo per il lancio.   

Tutti e 10 gli episodi saranno disponibili in streaming da venerdì 16 luglio su Disney+:
“Jungle Cruise”
“Haunted Mansion”
“Star Tours”
“The Twilight Zone Tower of Terror”
“I castelli”
“Disneyland Hotel”
“Space Mountain”
“it’s a Small World”
“Mezzi di trasporto”
“Hall of Presidents”

Gli executive producer de I segreti delle attrazioni Disney sono Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia, Brian Gewirtz e Kevin Hill di Seven Bucks Productions e Brian Volk-Weiss, Robin Henry e Cisco Henson di The Nacelle Company. Brian Volk-Weiss è il regista della serie.

DISNEY+
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic oltre al nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale Star, disponibile in alcuni mercati internazionali. Come parte della divisione Media ed Entertainment Distribution di Disney, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.

Disney Parks, Experiences and Products
Disney Parks, Experiences and Products porta la magia dei grandi brand e franchise di The Walt Disney Company – tra cui Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, ESPN, Twentieth Century Studios e National Geographic – nella vita quotidiana delle famiglie e dei fan di tutto il mondo per creare ricordi magici che durano per sempre.

Quando Walt Disney aprì Disneyland ad Anaheim, in California, il 17 luglio 1955, creò una destinazione unica costruita attorno allo storytelling e a esperienze immersive, inaugurando una nuova era di intrattenimento per famiglie. Più di 60 anni dopo, Disney è diventata uno dei principali punti di riferimento nel mondo dei viaggi per le famiglie, grazie ad attività di intrattenimento iconiche tra cui sei destinazioni resort con 12 Parchi a Tema e 53 resort negli Stati Uniti, in Europa e in Asia; una linea di crociere d’eccellenza che comprende quattro navi e nel prossimo futuro l’aggiunta di altre tre navi che saranno completate nel 2022, 2024 e 2025; un lussuoso resort sulla spiaggia per famiglie alle Hawaii; un programma di vacanze in multiproprietà molto richiesto; e due pluripremiate attività di escursioni guidate per famiglie. Queste esperienze sono create da Disney Imagineers, la forza creativa alla base delle esperienze nei parchi a tema Disney, negli hotel resort, nelle navi da crociera in tutto il mondo.

Disney Consumer Products, Games and Publishing comprende il più importante gruppo di licenze al mondo; uno dei marchi editoriali per bambini più grande a livello globale; uno dei maggiori licenziatari mondiali di giochi su piattaforme; e prodotti di consumo al dettaglio in tutto il mondo.

Seven Bucks Productions
Co-fondata da Dwayne Johnson e Dany Garcia, Seven Bucks Productions è una società di produzione multipiattaforma che sta sperimentando contenuti originali per la televisione, il cinema, le tecnologie emergenti e le reti digitali. Attraversando tutti i generi dell’intrattenimento, Seven Bucks Productions crea contenuti innovativi basati sull’autenticità, su una narrazione forte e sulla passione.
Seven Bucks Productions ha un’agenda in continua espansione che comprende film come Jungle Cruise di Disney, Red Notice di Netflix, Black Adam e DC League of Super-Pets di Warner Bros, Jumanji – Benvenuti nella giungla e Jumanji: The Next Level di Sony, Fast & Furious – Hobbs and Shaw di Universal e molti altri. La company produce anche serie televisive originali tra cui Ballers di HBO, The Titan Games e Young Rock di NBC, I segreti delle attrazioni Disney e Stuntman di Disney+ e Rock the Troops di Paramount Network.

The Nacelle Company
The Nacelle Company, fondata da Brian Volk Weiss, è una società americana di media diversificati con sede a Burbank, California. Fondata nel 2017, è leader nella cultura pop con le sue divisioni di produzioni scripted e unscripted, podcast, editoria, dischi, distribuzione, sviluppo, marketing e gestione. Nacelle ha prodotto successi come le docu-serie di Netflix, Zac Efron: con i piedi per terra, I film della nostra infanzia (The Movies That Made Us) e I giocattoli della nostra infanzia (The Toys That Made Us) e Kevin Hart’s Guide To Black History, così come I segreti delle attrazioni Disney per Disney+, Discontinued per The CW, il reboot di Mad About You per Sony, All The Way Black per BET+, Grant e Center Seat: 55 Years of Star Trek per History. La vasta gamma di partnership di Nacelle include: Netflix, Amazon, Disney +, HBO, Discovery, BET+, A&E Networks, Hulu, Viacom, History, e molti altri. La company nel suo complesso è impegnata a mostrare storie innovative così come la storia della cultura pop attraverso il suo stile documentaristico peculiare, un sistema di distribuzione unico e un desiderio costante di non smettere mai di esplorare.