Italia SERIE TV Variety

Headspace: Rilassare la mente – completamente interattiva da utilizzare ovunque e in qualsiasi momento, in arrivo su Netflix

Headspace: Rilassare la mente

Rilassare la mente” è un’esperienza di consapevolezza completamente interattiva da utilizzare ovunque e in qualsiasi momento, creata sulla scia di Le guide di Headspace: meditazione e Le guide di Headspace: il sonno.

Le voci familiari di Andy Puddicombe (cofondatore) ed Eve Lewis Prieto (direttrice della meditazione e insegnante di mindfulness presso Headspace) tornano per proporre al pubblico tre percorsi personalizzabili: meditazione (una semplice sessione guidata), rilassamento (per allentare la tensione giornaliera) o sonno (per calmare il corpo e la mente prima di andare a letto).

Gli spettatori possono scegliere il proprio percorso in base allo stato d’animo o al tempo che hanno a disposizione, con la possibilità di concludere l’itinerario del sonno anche con una fiaba. Con l’animazione invitante e lo stile di comunicazione attento dell’app che ha conquistato milioni di persone, “Rilassare la mente” è uno strumento indispensabile per chiunque cerchi di iniziare o approfondire la pratica della meditazione, o magari di farsi finalmente una bella dormita. Rilassare la mente è il terzo capitolo realizzato da Headspace e Vox Media Studios dopo Le guide di Headspace: meditazione e Le guide di Headspace: il sonno, già disponibili.

Dal 15 giugno Headspace: Rilassare la mente su Netflix