Italia Variety videogiochi

PAW PATROL: IL FILM ADVENTURE CITY CHIAMA – in arrivo il videogioco basato sul primo film d’animazione PAW Patrol: Il Film

PAW PATROL: IL FILM ADVENTURE CITY
CHIAMA

Salva la città con la squadra di cuccioli di soccorso più famosa al mondo

In una città più grande, ti aspettano avventure ancora più grandi, ma soprattutto la più grande missione di salvataggio che la PAW Patrol™ abbia mai dovuto affrontare!

Outright Games, il celebre editore globale di prodotti d’intrattenimento per famiglie, in collaborazione con Nickelodeon, ha annunciato oggi il videogioco PAW Patrol: Il Film Adventure City chiama. I fan potranno unirsi alla PAW Patrol e incontrare una nuova amica nel videogioco basato sul primo film d’animazione del franchise “PAW Patrol: Il Film”, una produzione di Spin Master Entertainment in collaborazione con Nickelodeon Movies, che sarà distribuita da Paramount Pictures e arriverà nei cinema a settembre.

Quando la PAW Patrol scopre che il sindaco Humdinger ha preso il controllo di una vivace metropoli, deve salvare Adventure City dai suoi loschi intrighi! I fan potranno vestire i panni dei loro cuccioli preferiti, tra cui Chase, Skye e un nuovo cucciolo, sfruttando le loro abilità uniche in alcune rischiose missioni di salvataggio. Usa vari equipaggiamenti e veicoli per esplorare la città e divertiti con i mini giochi. Con una modalità per giocatore singolo e le modalità in cooperative locale, questo divertente gioco di piattaforme 3D darà ai giovani giocatori e ai loro familiari l’opportunità di far parte della PAW Patrol nella sua missione più eroica di sempre.

PAW Patrol: Il Film Adventure City chiama” sarà disponibile dal 13 agosto per PlayStation, Nintendo Switch, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e Steam.

Caratteristiche principali:

●          SALVA ADVENTURE CITY! – Esplora i nuovi luoghi del film “PAW Patrol: The Movie”.

●          IMPERSONA I CUCCIOLI – Tra cui Chase, Marshall, Skye e la nuova cagnolina della città, Liberty.

●          PAW PATROL IN AZIONE – Porta a termine salvataggi straordinari e missioni bonus.

●          OTTIENILI TUTTI – Sblocca gli stemmi delle ricompense per ottenere i bonus di tutti i cuccioli.

●          DIVERTITI CON I MINI GIOCHI – Come “Pup Pup Boogie” in modalità giocatore singolo o cooperativa in locale.

PAW Patrol è un marchio globale d’intrattenimento e una delle serie animate prescolari più apprezzate, in vetta alle classifiche fin dalla sua prima messa in onda nel 2013. Il suo successo globale ha conquistato più di 170 paesi attraverso una serie animata, linee di giocattoli, capi d’abbigliamento, videogiochi e attrazioni dal vivo. I giovani fan di PAW Patrol potranno vivere molte altre avventure ricche d’azione nel prossimo film “PAW Patrol: Il Film”,che arriverà sul grande schermo a settembre.

Con il nuovo videogioco “PAW Patrol: Il Film Adventure City chiama”, Outright Games continua una delle sue collaborazioni più durature e importanti con Nickelodeon, avendo già pubblicato in precedenza alcuni giochi dedicati al franchise, tra cui “PAW Patrol: Al Lavoro”e“PAW Patrol: Mighty Pups Salva Adventure Bay”.

Siamo davvero felici di realizzare il nostro terzo videogioco di PAW Patrol grazie a una collaborazione ormai consolidata con Nickelodeon, ma anche di creare il primo basato su un lungometraggio ambientato in questo incredibile mondo”, ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games.I cuccioli sono davvero speciali per tutti noi come lo sono per milioni di bambini nel mondo ed è davvero un grande onore poter creare esperienze d’intrattenimento interattivo per far divertire tutti i fan della serie”.

PAW Patrol: Il Film Adventure City chiama sarà disponibile dal 13 agosto 2021 per PlayStation, Nintendo Switch, Xbox (solo in versione digitale in Italia) e PC Digital.

IG @Outright_games @bandainamcoit

Informazioni su BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe S.A.S. (BNEE) è uno dei più importanti editori e sviluppatori al mondo di contenuti interattivi per le principali piattaforme di gioco, tra cui console e PC. BNEE è il punto di riferimento in Occidente per i contenuti di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. (BNEI), che sta costruendo la propria reputazione con franchise del calibro di LITTLE NIGHTMARES™, THE DARK PICTURES ANTHOLOGY e il prossimo UNKNOWN 9™ Awakening, sviluppato dallo studio acquisito di recente di Reflector Entertainment con sede a Montreal, in Quebec. Sia BNEE che BNEI sono consociate di BANDAI NAMCO Holdings Inc. BNEI è conosciuta per aver creato e pubblicato alcuni dei più importanti franchise videoludici del settore, tra cui PAC-MAN™, TEKKEN™, SOULCALIBUR™, ACE COMBAT™ e DARK SOULS™.

Informazioni su Outright Games
Outright Games è un produttore videoludico globale con una particolare attenzione ai prodotti d’intrattenimento di qualità per famiglie destinati a un pubblico mondiale. Fondato nel 2016, Outright Games ha guadagnato la sua posizione nel mercato offrendo giochi avvincenti basati su licenze d’intrattenimento globali. Outright Games ha portato in vita storie e personaggi con titoli del calibro di Jumanji: Il Videogioco con Sony Pictures, PAW Patrol: Mighty Pups Salva Adventure Bay con Nickelodeon, Ben 10: Power Trip con Cartoon Network e Dragons: L’alba dei nuovi cavalieri con NBCUniversal. Ovunque ci sia il logo di Outright Games, il gioco sarà adatto e divertente per tutta la famiglia.

Informazioni su ViacomCBS Consumer Products
ViacomCBS Consumer Products (VCP) supervisiona tutte le licenze e il merchandising per ViacomCBS Inc. (Nasdaq: VIACA, VIAC),un’azienda leader mondiale nel settore dei media e dell’intrattenimento che crea contenuti ed esperienze premium per il pubblico di tutto il mondo. Guidato da alcuni celebri marchi consumer, il portfolio di VCP include una vasta gamma di marchi e contenuti di BET, CBS (tra cui CBS Television Studios e CBS Television Distribution), Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Showtime. Con proprietà che spaziano dall’animazione alle serie live-action dedicate a bambini in età prescolare, giovani e adulti, VCP è impegnata a creare prodotti di massima qualità per alcuni dei franchise più celebri e popolari nel mondo. Inoltre, VCP supervisiona le operazioni commerciali online dirette ai consumatori per i prodotti delle programmazioni di CBS e Showtime, oltre ai siti web di e-commerce indipendenti per Star Trek, SpongeBob, South Park e MTV.

Informazioni su Spin Master Corp.
Spin Master Corp. (TSX:TOY) è una società leader mondiale nell’intrattenimento per bambini che crea esperienze di gioco eccezionali attraverso un portfolio diversificato di giocattoli, franchise d’intrattenimento, giochi digitali e videogiochi. Spin Master è nota soprattutto per i marchi premiati di PAW Patrol®, Bakugan®, Kinetic Sand®, Air Hogs®, Hatchimals® e GUND®, ed è una licenziataria di giocattoli di molte altre proprietà popolari. Spin Master Entertainment crea e produce contenuti multipiattaforma avvincenti con storie e personaggi accattivanti attraverso il proprio studio interno e in collaborazione con autori esterni, tra cui la serie per bambini in età prescolare di incredibile successo PAW Patrol e altre nove serie TV, oltre ad altre mini serie, distribuite in più di 190 paesi. La società ha una presenza digitale consolidata dai marchi Toca Boca® e Sago Mini®, che insieme hanno più di 40 milioni di utenti attivi al mese. Con oltre 2.000 dipendenti in 28 uffici in tutto il mondo, Spin Master distribuisce prodotti in oltre 100 paesi.

Informazioni su Paramount Home Entertainment
Paramount Home Entertainment (PHE) fa parte di Paramount Pictures Corporation (PPC), un produttore e distributore globale di prodotti d’intrattenimento cinematografici. PPC è un’unità di ViacomCBS (NASDAQ: VIAC; VIACA), un’importante società di contenuti con celebri marchi cinematografici, televisivi e d’intrattenimento digitale. La divisione PHE supervisiona le attività di home entertainment e distribuzione digitale transazionale di PPC in tutto il mondo. La divisione è responsabile per le vendite, il marketing e la distribuzione dei contenuti home entertainment per conto di Paramount Pictures, Paramount Animation, Paramount Television Studios, Paramount Players, MTV, Nickelodeon, Comedy Central e CBS, oltre alla licenza e all’assistenza applicabili per determinati titoli di DreamWorks Animation. Inoltre, PHE gestisce le licenze globali dei contenuti dello studio e la distribuzione transazionale attraverso le piattaforme di distribuzione digitale mondiali, come piattaforme online, tecnologie emergenti e dispositivi mobili e portatili.

Informazioni su Drakhar Studios
Drakhar Studio è uno studio di sviluppo che crea videogiochi per dispositivi mobili e le principali console di Sony, Microsoft e Nintendo. Fondato nel 2011 in Spagna, Drakhar Studio ha iniziato con piccoli giochi per Android e Apple, finché nel 2016 non ha lanciato il suo primo gioco per console: Ginger Beyond The Crystal. Da allora, Drakhar Studio si è specializzato nello sviluppo di videogiochi per editori e produttori di film e serie di animazione, distinguendosi per l’elevato livello di qualità, le meccaniche divertenti e una particolare cura nell’aspetto estetico dei suoi prodotti.