Repubblica di Corea Variety videogiochi

RAGNAROK: PROJECT S – Gravity annuncia la closed beta test globale con una serie di eventi per i giocatori

Gravity lancerà la CBT globale del MMORPG 3D

RAGNAROK: PROJECT S

Ragnarok: Project S è il sequel del gioco di successo
“Ragnarok: Valkyrie Uprising”

Gravity Co., Ltd. (NASDAQ: GRVY) avvierà la closed beta test (CBT) di “Ragnarok: Project S” (titolo provvisorio), il suo MMORPG 3D in fase di sviluppo, il 22 giugno 2021. Come un MMORPG 3D mobile sullo sfondo del mondo di Ragnarok Online, Ragnarok: Project S è il sequel di “Ragnarok: Valkyrie Uprising” che è stato sviluppato e gestito da Gravity Neocyon.

Alla CBT possono unirsi utenti di tutto il mondo, indipendentemente dalle loro regioni di accesso. Gli utenti possono esplorare missioni di storie creative e godersi una varietà di dungeon. Durante la CBT sarà attivo un nuovo campo di battaglia, con giganti guerrieri divini che consentiranno agli utenti di combattere in battaglie su larga scala.

Come un MMORPG 3D mobile sullo sfondo del mondo di Ragnarok Online, Ragnarok: Project S è il sequel di “Ragnarok: Valkyrie Uprising” che è stato sviluppato e gestito da Gravity Neocyon. Essendo stato disponibile nel mercato globale per oltre 6 anni da maggio 2012 a gennaio 2019, “Ragnarok: Valkyrie Uprising” è uno dei titoli di successo di Gravity Neocyon giocato da oltre 5 milioni di utenti.

Gravity condurrà la CBT del Ragnarok: Project S per 7 giorni a partire dal 22 giugno tramite la sua pagina Facebook ufficiale. Alla CBT possono unirsi giocatori di tutto il mondo, indipendentemente dalle loro regioni di accesso. Regioni come il Sud-Est asiatico, l’Oceania, il Nord America, il Regno Unito e la Germania potranno accedere alla CBT. Ragnarok: Project S CBT sarà in lingua inglese.

Nella CBT, gli utenti possono esplorare missioni di storie creative, come missioni di scorrimento, missioni principali e secondarie diversificate e godersi una varietà di dungeon. Inoltre, durante la CBT sarà attivo un nuovo campo di battaglia, con giganti guerrieri divini che consentiranno agli utenti di combattere in battaglie su larga scala.

Per gli utenti che partecipano a CBT di Ragnarok: Project S, Gravity fornirà una varietà di eventi, tra cui un codice coupon di apprezzamento, un evento regalo CBT che regala diamanti e un pacchetto costume-ali-mercenario, un evento Facebook in cui gli utenti possono mettersi in mostra i loro simpatici personaggi in costume e un evento Facebook di livellamento che consente solo agli utenti potenti di partecipare.

Forniremo agli utenti una nuova esperienza di un altro ‘Ragnarok’ attraverso Ragnarok: Project S a cui mettiamo i nostri sforzi da molto tempo. Non vediamo l’ora di vedere una serie di partecipanti alla CBT del Ragnarok: Project S“, ha affermato Kwonkuk Moon, Project Manager presso Global Mobile Business Unit, Gravity.

Gravity continuerà a comunicare con gli utenti aggiornando ogni settimana i progressi nello sviluppo di Ragnarok: Project S sulla sua pagina Facebook ufficiale. Attualmente, la pagina Facebook di Project S ha superato i 370.000 follower.

FB @ROValkyrieUprising

Informazioni su Gravity

Fondata nell’aprile 2000, durante le prime fasi dell’industria del gioco online coreana, Gravity ha guidato l’età d’oro dei giochi online e mobili. Gravity è l’unica azienda di giochi in Corea quotata direttamente al NASDAQ. Gravity ha servito giochi di vari generi in Corea e all’estero sulla base delle IP Ragnarok, come Ragnarok Online, un MMORPG per PC con la più grande base di utenti al mondo, Ragnarok M: Abyss Awakening, un MMORPG mobile, Ragnarok: Labyrinth , e Ragnarok: Poring Merge.

Con il lancio di “Ragnarok Origin”, un MMORPG mobile, nel luglio 2020 in Corea, Gravity ha ottenuto un successo al botteghino con entrate elevate in due dei principali mercati di gioco. E subito dopo aver lanciato “Ragnarok X: Next Generation” nell’ottobre 2020 a Taiwan, Hong Kong e Macao, si è classificato al primo posto nelle entrate in due dei principali mercati di Taiwan e Hong Kong, registrando al contempo il più alto fatturato di Google a Macao. La società effettuerà un lancio a sorpresa di “Ragnarok X: Next Generation” il 18 giugno 2021 nel sud-est asiatico.

Sulla base della sua potente rete globale stabilita attraverso il successo di Ragnarok Online, Gravity sta anche promuovendo l’attività editoriale globale per sviluppare e distribuire una gamma di piattaforme e giochi di genere, nonché giochi che utilizzano IP Ragnarok.