Italia SERIE TV Variety

Netflix – Geeked Week i principali progetti di animazione e anime. Ecco cosa è stato annunciato

Geeked Week si anima! L’evento virtuale gratuito di cinque giorni si è diretto al Day 4 con annunci ancora più esclusivi e primi sguardi incentrati su tutti i principali progetti di animazione e anime come Masters of the Universe: Revelation, Godzilla: Singular Point, Transformers: War for Cybertron e Resident Evil: Infinite Darkness, solo per citarne alcuni

Ecco cosa è stato annunciato oggi alla prima Geeked Week di Netflix Geeked, un evento virtuale rivolto ai fan che rivela i primi sguardi e celebra tutto ciò che riguarda l’intrattenimento di genere su Netflix:

Masters of the Universe: Revelation: Showrunner e produttore esecutivo Kevin Smith hanno presentato un teaser esclusivo per il prossimo sequel della serie cult degli anni ’80.

The Loud House Movie: fai un po’ di rumore per il film in uscita basato sull’amata serie della famiglia Nickelodeon.

Twilight of the Gods: il regista Zack Snyder affronta la mitologia norrena per una nuova serie animata. C’è bisogno di dire di più? OK, che ne dici di svelare il cast di voci stellari?

Mobile Suit Gundam Hathaway il trailer esclusivo della leggendaria serie di mecha che ha dato il via a tutto. (versione italiana non ancora pubblicata)

Shaman King: rifatevi gli occhi con il trailer esclusivo di questo nuovo anime basato sull’acclamata serie manga giapponese scritta e illustrata da Hiroyuki Takei.

Il destino del mondo è in equilibrio precario e il medium Yoh Asakura partecipa all’epico torneo Shaman Fight, gareggiando contro altri sciamani nel tentativo di diventare l’onnipotente Shaman King mentre affronta un rivale con intenti distruttivi.

EDENS ZERO: guarda il trailer della nuova serie del creatore di Fairy Tail e basata sul manga di fantascienza giapponese scritto e disegnato da Hiro Mashima.

A bordo della Edens Zero, un ragazzino solitario con la capacità di controllare la gravità intraprende una missione per incontrare la leggendaria dea spaziale nota come Madre.

Transformers: War for Cybertron Kingdom: dai un’occhiata a queste prime immagini esclusive dal terzo e ultimo capitolo della trilogia di War for Cybertron.

exception: la prima immagine di questa serie anime horror spaziale esistenzialmente terrificante, annunciata oggi alla Geeked Week.

exception

Make My Day: guarda il teaser esclusivo di questa serie appena annunciata, su un pianeta arido dove creature misteriose iniziano ad apparire improvvisamente dall’oscurità sotterranea e ad attaccare gli abitanti.

Make My Day

Su un freddo pianeta di ghiaccio e neve, creature misteriose sono apparse improvvisamente dal sottosuolo oscuro e hanno iniziato ad attaccare gli abitanti.
Riuscirà l’umanità a sopravvivere al terrore in agguato oltre l’orizzonte?

Bright Samurai Soul: questa esclusiva prima immagine del nuovo sequel dell’anime Bright ambientato nell’era della restaurazione Meiji del XVIII secolo in Giappone, dove il potere delle bacchette ha influenzato la direzione critica della storia del Giappone.

Bright: Samurai Soul

Izo, un Ronin, e Raiden, un orco, lavorano per portare una giovane elfa e la bacchetta che porta nella terra degli elfi a nord. Basato sul film Netflix, il film anime sarà diretto da Kyohei Ishiguro

Godzilla: Singular Point: la nuovissima serie di anime che promette una nuova interpretazione di un personaggio classico.

Resident Evil: Infinite Darkness: due dei doppiatori dello show, Nick Apostolides (Leon) e Stephanie Panisello (Claire), hanno introdotto questo esclusivo primo sguardo alla sequenza di apertura della serie anime, che segue Leon e Claire mentre indagano su una nuova biografia pericolo minaccia.