USA Variety videogiochi

Avatar: Frontiers of Pandora – Ubisosft presenta il videogioco di azione e avventura in prima persona sviluppata da Massive Entertainment

Il “First Look Trailer” di Avatar: Frontiers of Pandora è stato rilasciato durante Ubisoft Forward, mostrando filmati di gioco basati sull’ultima iterazione del motore Snowdrop. In uscita nel 2022, Avatar: Frontiers of Pandora è un’esperienza di azione e avventura in prima persona sviluppata da Massive Entertainment, uno studio Ubisoft, in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney.

In questa nuova estensione indipendente dell’universo Avatar, giochi come Na’vi e intraprendi un viaggio attraverso la frontiera occidentale, una parte mai vista prima di Pandora. Esplora un mondo vivo e reattivo abitato da creature uniche e nuovi personaggi e respingi le formidabili forze RDA che lo minacciano. Il gioco sarà disponibile esclusivamente sulla nuova generazione di console: PlayStation 5, Xbox Series X|S, nonché Stadia, Amazon Luna e PC Windows.

Il trailer del videogioco Avatar: Frontiers of Pandora inizia con uno sguardo in prima persona a uno scenario della giungla apparentemente familiare, lussureggiante e bellissimo, prima di incontrare un Na’vi e la sua banshee che si affacciano su una magnifica vista con le montagne fluttuanti di Pandora sullo sfondo. Vediamo quindi quelle che vengono rivelate come nuove forme di vita e regioni di Pandora, insieme ad alcune note fauna Avatar tra cui hexapedes e direhorses. Naturalmente, non sarebbe Pandora senza un’incredibile esposizione di bioluminescenza, mentre gli spiriti del bosco fluttuano accanto a una flora densa e radiosa sotto la pallida luce del gigante gassoso, Polifemo.

Il trailer offre anche uno scorcio di una comunità Na’vi su una pianura aperta, prima di rivelare una grande struttura dell’Amministrazione per lo sviluppo delle risorse (RDA) con un’ampia selezione di attrezzature militari a sua disposizione, tra cui l’Amplified Mobility Platform (tuta AMP), come così come le cannoniere Samson e Scorpion. Assicurati di controllare cosa succede dopo guardando l’intero trailer.