Giappone Variety

Kenshi Yonezu – ha pubblicato il video della canzone d’amore PALE BLUE colonna sonora del romance drama Rikokatsu

Kenshi Yonezu

ha pubblicato il video della canzone d’amore

PALE BLUE

colonna sonora del romance drama Rikokatsu

Kenshi Yonezu

Il fenomeno J-Pop Kenshi Yonezu ha ufficialmente pubblicato la sua tanto attesa canzone d’amore “Pale Blue” dopo il grande successo di “Lemon“, che si è classificata al primo posto nelle classifiche cumulative annuali di Billboard Japan per 2 anni consecutivi.

La title track del progetto discografico Pale Blue è attualmente la sigla del dramma di TBS ‘Rikokatsu.’ Inoltre, conterrà “Yumeutsutsu”, che è la sigla di “news zero” di NTV e una nuova canzone chiamata “Shinigami”.

Pale Blue” sarà disponibile per l’acquisto in 3 diversi package: Limited Puzzle Edition, Limited Ribbon Edition e Regular Edition. L’edizione Puzzle verrà fornita con un puzzle come la copertina della giacca racchiusa in una custodia trasparente blu. Nel frattempo, la Ribbon Edition arriverà avvolta come un regalo con un nastro. Inoltre, la Ribbon Edition includerà un DVD contenente i video musicali di “Kanden“, “Campanella” e “Canary”, nonché filmati di “Kanden” e “Mayoeru Hitsuji” dal suo live virtuale “Yonezu Kenshi 2020 Event” / STRAY SHEEP in FORTNITE tenutosi lo scorso agosto.

CD

  1. Blue Pale
  2. Yumeutsutsu
  3. Shinigami

Ribbon Edition DVD

  1. Video musicale “Kanden”
  2. Video Musicale “Campanella”
  3. Video musicale “Canary”

Yonezu Kenshi 2020 Event / STRAY SHEEP in FORTNITE

  1. Kanden
  2. Mayoeru Hitsuji
  3. SPOT

link piattaforme stream https://lnk.to/Pale_Blue