PortoRico USA Variety

RICKY MARTIN e PALOMA MAMI – insieme nel video del nuovo singolo QUÉ RICO FUERA anticipa l’album di prossima uscita

RICKY MARTIN e PALOMA MAMI

insieme nel video del nuovo singolo

QUÉ RICO FUERA

anticipa l’album di prossima uscita

Ricky Martin, artista discografico globale e plurivincitore di GRAMMY®, dà il via al 2021 con una nuova musica originale, la hit dance “Qué Rico Fuera” (How Sweet It would be), con la partecipazione dell’artista internazionale emergente Paloma Mami.

La collaborazione di Ricky e Paloma infonde stili pop, afro-latini e urbani, mentre presenta testi seducenti che rendono “Qué Rico Fuera” la traccia perfetta per l’estate.

Scritto da Ricky Martin e Paloma Mami insieme ai produttori della canzone Wissem Larfaoui, Kevyn Mauricio Cruz e Juan Camilo Vargas. Il video di Qué Rico Fuera è diretto dal famoso regista Jessy Terrero, è stato girato durante una sessione di un giorno nel sud della California.

Ricky, un ammiratore della musica di Paloma, la contattò per lavorare insieme su nuova musica. A causa dei protocolli pandemici, hanno registrato le loro parti separatamente, ma in seguito sono stati in grado di incontrarsi di persona per le riprese video.

Ricky è stato molto preciso con la sua scelta in Paloma:
Conoscevo il suo lavoro perché cerco costantemente di scoprire nuove voci. Quando questa canzone è entrata nella mia vita, ho pensato subito a lei. Paloma è una guerriera e oltre il talento. Sono così felice che siamo riusciti a lavorare insieme. Spero che il brano faccia sentire bene il pubblico come è accaduto a noi durante la sessione di registrazione”.

Quando mi ha chiamato, non potevo crederci. Ero così emozionata. Chiunque avrebbe reagito allo stesso modo dopo aver realizzato che stava per lavorare con qualcuno di tremendamente talentuoso come Ricky. Per questa canzone, sono uscita dalla mia comfort zona, ho scritto in maniera più seducente di quello a cui sono abituata normalmente e l’ho adorato. I miei fan saranno molto orgogliosi di me. Cile, la mia famiglia e io siamo felici.” ha detto Paloma.

Qué Rico Fuera” è il primo singolo tratto da Play, l’attesissimo album di prossima uscita di Ricky. Questo brano farà parte del repertorio del suo prossimo tour nordamericano, che prenderà il via il 25 settembre con Enrique Iglesias con l’ospite speciale Sebastián Yatra.

IG @ricky_martin
IG @palomamami