USA Variety videogiochi

S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl – aperti i preordini per Xbox Series X|S e PC Windows

La rivelazione del gameplay di S.T.A.L.K.E.R. 2 è qui! Inoltre, il nostro gioco ora ha un sottotitolo — Heart of Chernobyl — e una data di uscita del 28 aprile 2022. I preordini sono ora disponibili per Xbox Series X|S e PC Windows. Ovviamente sei venuto qui per saperne di più, quindi lasciamo da parte le presentazioni. Ecco alcuni fatti su S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl che probabilmente non conoscevi ancora.

I fan riconosceranno l’esatta posizione sulle Paludi. Se hai giocato a S.T.A.L.K.E.R.: Clear Sky, potresti ricordare questo posto. Il tempo ha funzionato, ma la torre è sicuramente ancora lì.

Il nuovo rilevatore di fantasia si chiama Gilka. Che significa “un bastone” in ucraino.
Quella cosa stravagante che Skif raccoglie è un artefatto chiamato Jelly. In gioco, recupera la tua resistenza.

In realtà c’è un teaser della nuova fazione. Puoi notarlo durante la sezione Scontro a fuoco nello stabilimento chimico. Non diremo il timecode effettivo per renderlo più interessante.

La città nella scena dell’uomo che balla è Chernobyl-2. Lo strano amante del valzer ha un nascondiglio a Chernobyl-2. Questa è una città non così lontana da Pripyat che hai visto nel teaser del gameplay.

La persona alla fine è Sergiy Grygorovych, il creatore di S.T.A.L.K.E.R. serie.

Nella nostra edizione Ultimate, l’artefatto è davvero speciale. Con un po’ di magia di alto livello, fluttua nell’aria.

L’edificio che vedi all’orizzonte durante la scena sul tetto si trova nella key art ufficiale. Qualche idea su cosa possa essere?

Puoi preordinare la tua copia di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl a partire da oggi su Xbox Store. Ogni giocatore che acquisterà il gioco riceverà l’arma Early Bird e le skin per il costume insieme alle melodie aggiuntive del fuoco da campo, un modo appropriato per prepararsi prima di entrare nella Zona.