USA Variety videogiochi

Sea of Thieves e Pirati dei Caraibi – Rare e Xbox in un’entusiasmante collaborazione con Disney, torna Capitano Jack Sparrow!

I Pirati dei Caraibi della Disney salpano in Sea of Thieves
nell’ultimo Pirate Crossover

Oggi, Rare e Xbox sono entusiasti di annunciare un’entusiasmante collaborazione con Disney, poiché il pluripremiato Sea of Thieves e Pirati dei Caraibi finalmente uniscono le forze. Questo monumentale crossover vedrà il Capitano Jack Sparrow e il suo famigerato equipaggio arrivare da oltre l’orizzonte per dare vita a una nuova epica avventura in Sea of Thieves.

Attraverso cinque incredibili storie piene di segreti e missioni secondarie, questa nuova campagna offre ai giocatori una storia realizzata con amore da giocare da soli o con la loro ciurma. Sea of Thieves: A Pirate’s Life sarà gratuito per tutti i giocatori e verrà lanciato come fondamento della terza stagione di Sea of Thieves il 22 giugno.

Sea of Thieves: A Pirate’s Life è la campagna basata sulla trama più ambiziosa del gioco fino ad oggi. I giocatori intraprenderanno una missione per liberare Jack Sparrow dalla sua prigione e assistere al potere del più grande tesoro dei pirati del mondo, che Jack si dà il caso di aver rubato. Jack è inseguito dal suo vecchio nemico, il famigerato Davy Jones, e il loro arrivo su Sea of Thieves alla fine significherà un disastro se Jones e le sue forze non vengono fermate.

Questi personaggi iconici sono qui per molto di più delle apparizioni cameo e abbiamo lavorato insieme a Walt Disney Games per creare una narrativa originale avvincente che non solo unisca due mondi, ma esplori ciò che li rende speciali.

Il produttore esecutivo di Sea of Thieves Joe Neate spiega: “Sea of Thieves mira a immergere i giocatori in una fantastica rappresentazione della vita dei pirati, piena di personaggi colorati e luoghi vivaci da esplorare. Il senso di divertimento, meraviglia e lo spirito fantasioso a cui teniamo molto nel mondo di Pirati dei Caraibi ci è sempre sembrato che potesse essere complementare al mondo di Sea of Thieves, e abbiamo lottato insieme ai team della Disney per festeggiare questo».

Mike Chapman, direttore creativo di Sea of Thieves, desiderava garantire che la narrazione rimanesse fedele allo spirito di entrambi gli universi.Il cuore della nostra storia esplora cosa significa veramente essere un pirata di Sea of Thieves, e questo ci ha permesso non solo di attingere al significato più profondo dei film di Pirati dei Caraibi e dell’attrazione originale, ma anche di consentire ai giocatori di andare all’avventura con Jack Sparrow, imparando di più su come vede la vita dei pirati e il suo posto in Sea of Thieves. Questa storia fa avanzare il mondo di Sea of Thieves in modi inaspettati ed è stata una gioia riunire questi due mondi, trattandoli entrambi in un modo che sembra autentico e piacevole da vivere“.

Naturalmente, nuove avventure portano nuovi ambienti e sfide. Con il progredire della storia, i giocatori combatteranno contro Davy Jones al fianco del Capitano Jack Sparrow e avranno la possibilità di esplorare luoghi memorabili di entrambi gli universi, non solo quelli di Sea of Thieves e della serie di film Disney Pirati dei Caraibi, ma anche le famose attrazioni del parco persone per decenni.

I giocatori dovranno anche affrontare un grave pericolo da nuovi mortali nemici ovunque navighino. I fantasmi terrificanti richiedono riflessi rapidi per essere affrontati, mentre le sirene sciamano sotto le onde e brandiscono nuove e devastanti armi. Anche i ponti delle navi potrebbero non essere al sicuro se ci sono ingombranti Ocean Crawlers in giro, e queste nuove minacce appariranno in tutto il Sea of Thieves nei futuri aggiornamenti, non solo durante le avventure dei giocatori con Jack Sparrow!

L’aggiornamento della terza stagione, incluso Sea of Thieves: A Pirate’s Life, sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Sea of Thieves che hanno acquistato il gioco su Xbox Series X|S, Xbox One, PC Windows 10 o tramite Steam o per i giocatori che hanno accesso ad esso con Xbox Game Pass. Per ulteriori informazioni sulla terza stagione, quando arriverà il 22 giugno, visita Sea of Thieves

Nuovo su Sea of Thieves? Unisciti al divertimento con il nostro viaggio inaugurale, un’esperienza tutorial basata sulla narrazione. I nuovi giocatori inizieranno il loro viaggio all’interno di questo scenario e ulteriori suggerimenti possono essere raccolti dalla nostra Pirate Academy online, che fornisce preziose informazioni su argomenti che vanno dalla vela alla scherma. Scopri di più su Sea of Thieves su @xbox.com/seaofthieves o unisciti all’avventura in corso su @seaofthieves.com dove puoi intraprendere un viaggio epico con una delle comunità di gioco più accoglienti!