Francia SERIE TV USA Variety

NETFLIX – scopri le prossime serie tv d’animazione per adulti

NETFLIX

scopri le prossime serie tv d’animazione per adulti
presentate da
Mike Moon
Head of Adult Animation

Non esistono due serie animate per adulti Netflix uguali ed è così che ci piace. Dai pilastri della commedia come Big Mouth e F Is for Family, a esperienze di narrazione inesplorate come The Midnight Gospel, ce n’è per tutti i gusti. E siamo entusiasti di espandere la nostra lista e spingere i confini di ciò che è possibile nell’animazione per adulti.

Come collaborare con le voci principali dell’animazione in stop motion – Emma de Swaef e Marc Roels, Niki Lindroth von Bahr e Paloma Baeza – per creare una vera opera d’arte che è la nostra prossima antologia The House, e dare potere a nuove voci, come Shion Takeuchi, il creatore e produttore esecutivo di Inside Job, e Kelly Galuska, il co-creatore e produttore esecutivo di Human Resources, che sono entrambi showrunner per la prima volta.

Oltre a lavorare con alcuni dei migliori studi di produzione al mondo, abbiamo anche costruito il nostro studio di animazione per adulti all’avanguardia a Los Angeles. È qui che le più grandi menti creative dell’animazione per adulti si uniscono per creare contenuti che definiscono il settore, riflettendo la diversità di cast, troupe, tono e formato per cui ci impegniamo in tutte le nostre serie e film.

E oggi siamo orgogliosi di svelare nuovi dettagli su dove siamo diretti. Stiamo introducendo la nostra antologia in prima battuta, The House, nello stesso luogo in cui è iniziata: l’Annecy International Animation Film Festival.

The House: abbiamo annunciato il cast di The House, un’eccentrica commedia dark diretta dalle voci principali dell’animazione stop motion indipendente: Emma de Swaef e Marc Roels, Niki Lindroth von Bahr e Paloma Baeza. Prodotta da Nexus Studios, l’antologia è incentrata su una casa e sui tre racconti surreali degli individui che ne hanno fatto la loro casa. The House è prodotto da Nexus Studios (This Way Up, Back to The Moon).

Il primo capitolo, dei registi Emma de Swaef e Marc James Roels, include il cast vocale: Claudie Blakley, Matthew Goode, Mia Goth, Mark Heap, Miranda Richardson, Josh McGuire e Stephanie Cole.

Il capitolo due, del regista Niki Lindroth von Bahr, include il cast vocale: i musicisti Jarvis Cocker e Dizzee Rascal, e Yvonne Lombard e Sven Wollter.

Il capitolo tre, del regista Paloma Baeza, include il cast di voci: Helena Bonham-Carter, Paul Kaye e Will Sharpe.

Inside Job: Abbiamo anche annunciato i personaggi regolari della nostra serie animata molto attesa, Inside Job come parte del creatore/showrunner Shion Takeuchi (Gravity Falls) e del produttore esecutivo Alex Hirsch (Gravity Falls) durante il festival. Inside Job è il primo progetto dell’accordo di Takeuchi e la prima serie di animazione per adulti creata internamente da Netflix Animation Studios.

Inside Job è una commedia animata per adulti sul governo ombra e sulla squadra disfunzionale la cui routine quotidiana sta commettendo le cospirazioni del mondo. Dagli involucri insabbiati, alle società segrete, all’etichetta dell’orgia mascherata, navigare nella cultura dell’ufficio presso Cognito Inc. può essere complicato, specialmente per il genio della tecnologia antisociale Reagan Ridley. Anche in un posto di lavoro pieno di mutaforme rettiliani e funghi psichici, è vista come la strana a credere che il mondo potrebbe essere un posto migliore. Reagan pensa di poter fare la differenza, se solo riuscisse a gestire il padre sgangherato e scrittore di manifesti e i suoi colleghi irresponsabili, per ottenere finalmente la promozione che stava sognando.

Cast: Lizzy Caplan è Reagan Ridley, il genio tecnologico antisociale di Cognito Inc.; Christian Slater è Rand Ridley, il padre di Reagan e capo caduto in disgrazia di Cognito Inc.; Clark Duke è Brett Hand, un adorabile ragazzo di Washington; Andrew Daly è J.R. Scheimpough, CEO di Cognito; Bobby Lee interpreta il dottor Andre, un biochimico dallo spirito libero; John DiMaggio è Glenn Dolphman, un mezzo uomo e mezzo delfino; Tisha Campbell interpreta Gigi, la veloce responsabile della manipolazione dei media e dei messaggi subliminali di Cognito; e Brett Gelman è Magic Myc, una creatura fungo sotterranea psichica proveniente da una mente alveare nel profondo della Terra Cava.

Human Resources : dalle menti creative dietro Big Mouth arrivano Human Resources ancora più spigolose e più adulte. Lo spin-off apre il sipario sulla vita quotidiana delle creature – i mostri dell’ormone, i gattini della depressione, i maghi della vergogna e molti altri – che aiutano gli umani a percorrere ogni aspetto della vita, dalla pubertà al parto fino agli anni del crepuscolo. Diventa subito chiaro che sebbene le creature siano le protagoniste, hanno loro stesse molta umanità. La serie è co-creata e prodotta da Kelly Galuska, Nick Kroll, Andrew Goldberg, Jennifer Flackett e Mark Levin. Human Resources è prodotto da Brutus Pink e Titmouse, Inc.

Cast: Nick Kroll come “Maury the Hormone Monster”, Maya Rudolph come “Connie the Hormone Monstress” e David Thewlis come “The Shame Wizard”, sono affiancati da Aidy Bryant, Brandon Kyle Goodman, Keke Palmer e Randall Park.