Giappone Italia Variety videogiochi

NINTENDO – ha messo in luce un’ampia varietà di videogiochi per Nintendo Switch durante l’E3

Durante la sua presentazione video Nintendo Direct dell’E3 2021, Nintendo ha messo in luce un’ampia varietà di nuovi giochi in arrivo sulla console Nintendo Switch, molti dei quali lanciati quest’anno!

Gli annunci includono Metroid Dread, il primo gioco Metroid in 2D con protagonista il cacciatore di taglie Samus Aran con una nuova storia in 19 anni; Mario Party Superstars, un nuovo gioco della serie Mario Party con schede classiche dell’era Nintendo 64 e una raccolta di minigiochi della serie; Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp, che include i primi due giochi Advance Wars ricostruiti da zero; WarioWare: Get It Together!, il nuovo gioco della frenetica e divertente serie WarioWare; e Game & Watch: The Legend of Zelda, che si ispira ai sistemi Game & Watch e presenta tre dei primi giochi della serie Legend of Zelda.

inoltre, il prossimo combattente DLC nel Super Smash Bros. Ultimate Fighters Pass Vol. 2* è stato rivelato come Kazuya Mishima della serie TEKKEN. Anche il debutto di un nuovo teaser per il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato presentato in anteprima durante la presentazione del Nintendo Direct, mostrando il gameplay e un nuovo mondo in alto sopra il regno di Hyrule.

È stata inoltre presentata una serie di entusiasmanti giochi dei partner di sviluppo e editori, tra cui Mario + Rabbids Sparks of Hope di Ubisoft, un sequel del gioco di successo Mario + Rabbids Kingdom Battle; Shin Megami Tensei V di Atlus, il prossimo capitolo dell’acclamata serie di giochi di ruolo Shin Megami Tensei; e tre giochi della serie Life is Strange di SQUARE ENIX, incluso l’ultimo gioco Life is Strange: True Colors.

Con Nintendo Switch ora al suo quinto anno, abbiamo una gamma diversificata di software di Nintendo, così come i nostri partner di sviluppo e editori, inclusi nuovi giochi annunciati in questo Nintendo Direct“, ha affermato Nick Chavez, Senior Vice President of Sales di Nintendo of America. e Marketing.Speriamo che i giocatori di tutti i tipi, anche quelli che devono ancora giocare a Nintendo Switch, trovino giochi che apprezzeranno“.

Metroid Dread: il primo gioco Metroid in 2D con una nuova storia in 19 anni arriverà quest’anno su Nintendo Switch. Metroid Dread è un sequel diretto del gioco Metroid Fusion del 2002 e conclude la saga in cinque parti incentrata sugli strani destini interconnessi del cacciatore di taglie Samus e dei Metroid, che ha preso il via con il gioco Metroid originale per NES. In questo gioco, Samus si dirige da solo su un misterioso pianeta remoto ed è braccato da una nuova pericolosa minaccia meccanica, l’E.M.M.I. robot. Acquisendo abilità, puoi tornare alle aree che hai già visitato per trovare nuovi luoghi e aggiornamenti nascosti nel classico gameplay di Metroid. Esplora la mappa tentacolare, eludi l’E.M.M.I. robot e superare il terrore che affligge il pianeta quando Metroid Dread verrà lanciato per Nintendo Switch l’8 ottobre. I preordini per il gioco iniziano oggi! Al lancio sarà disponibile anche Metroid Dread: Special Edition, che include il gioco, uno steelbook, un artbook del franchise Metroid in 2D di 190 pagine e cinque carte che presentano box art di tutti i giochi della saga in cinque parti. Infine, una nuova figura amiibo di Samus con la sua tuta di Metroid Dread e un E.M.M.I. La statuetta amiibo sarà disponibile in un set da due al lancio.

Il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild: un nuovo teaser per il prossimo gioco per Nintendo Switch ha mostrato il gameplay, oltre a un vasto nuovo mondo in alto sopra il regno di Hyrule. Il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild dovrebbe essere lanciato per Nintendo Switch nel 2022. Ulteriori informazioni sul gioco verranno rivelate in futuro.

Kazuya Mishima si unisce alla battaglia!: Kazuya Mishima della serie di giochi di combattimento TEKKEN si unisce a Super Smash Bros. Ultimate come ultimo combattente DLC in Fighters Pass Vol. 2, che include anche Min Min di ARMS, Steve & Alex di Minecraft, Sephiroth di FINAL FANTASY VII e Pyra/Mythra di Xenoblade Chronicles 2, insieme a un combattente finale ancora da annunciare. Fighters Pass Vol. 2 può essere acquistato visitando @smashbros.nintendo.com/buy/dlc/. Ulteriori informazioni su Kazuya, inclusa la sua data di uscita esatta, saranno rivelate in una presentazione video speciale ospitata da Masahiro Sakurai il 28 giugno.

WarioWare: Get It Together !: Wario è tornato! Ma questa volta, anche i suoi amici sono giocabili! In WarioWare: Get It Together!, gioca attraverso una vasta gamma di veloci minigiochi nei panni di Wario o dei suoi amici. Ogni personaggio ha un’abilità distinta, che cambia il modo in cui affronti ogni microgioco. Per la prima volta nella serie, due giocatori possono anche giocare a microgiochi insieme sullo stesso schermo condividendo due controller Joy-Con o utilizzando il gioco wireless con un sistema e un gioco aggiuntivi. Lo strano, selvaggio e stravagante WarioWare: Get It Together! il gioco verrà lanciato per Nintendo Switch il 10 settembre. I preordini iniziano oggi nel Nintendo eShop!

Mario + Rabbids Sparks of Hope: Mario e i suoi amici si alleano ancora una volta con i Rabbids per riportare l’ordine nella galassia! Esplora pianeti pieni di abitanti bizzarri e segreti ancora più bizzarri, mentre impedisci a un misterioso male di far precipitare l’universo nel caos. Mario + Rabbids Sparks of Hope verrà lanciato per Nintendo Switch nel 2022. Se vuoi provare il gioco originale Mario + Rabbids Kingdom Battle, ora è scontato di oltre l’80% nel Nintendo eShop di Nintendo Switch e su Nintendo.com!

Shin Megami Tensei V: nell’ultimo capitolo dell’acclamata serie di giochi di ruolo Shin Megami Tensei, gioca nei panni di uno studente delle superiori che deve sfruttare i nuovi poteri per combattere attraverso una landa desolata infestata dai demoni usando un sistema basato su comandi, dove trovare i punti deboli del tuo nemico è la chiave per eseguire potenti combo. Sebbene i demoni siano avversari formidabili, alcuni possono essere degni alleati e reclutati tramite negoziati per combattere al tuo fianco in un mondo morente. Come si svolgerà il tuo destino? Scopri quando Shin Megami Tensei V verrà lanciato in esclusiva per Nintendo Switch il 12 novembre. I preordini fisici iniziano il 21 giugno.

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp: comanda un esercito in combattimenti strategici a turni come consigliere tattico per l’Orange Star Army. La tua esperienza è necessaria mentre muovi unità di terra, aria e navale sul campo di battaglia e scateni potenti abilità di CO per cambiare le sorti della battaglia. Abbatti le squadre nemiche e conquista città e basi per assicurarti la vittoria e mantenere la pace. Tieni d’occhio il terreno e il tempo che cambiano il gioco mentre guidi le unità in due campagne che coprono gli eventi dei giochi Advance Wars e Advance Wars 2: Black Hole Rising! Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp sarà disponibile per Nintendo Switch il 3 dicembre. I preordini iniziano oggi nel Nintendo eShop!

Game & Watch: The Legend of Zelda: questo nuovo sistema Game & Watch di ispirazione retrò include tre giochi classici della serie Legend of Zelda – The Legend of Zelda, Zelda II: The Adventure of Link e The Legend of Zelda: Link’s Awakening – così come una versione speciale del classico di Game & Watch Vermin con Link come personaggio giocabile. Sono inclusi anche un orologio digitale giocabile basato su The Legend of Zelda e un timer giocabile ispirato a Zelda II: The Adventure of Link. Game & Watch: The Legend of Zelda uscirà il 12 novembre al prezzo di vendita consigliato a un prezzo di $ 49,99.

Mario Party Superstars: pronti per un altro giro di Mario Party mania? È tempo di una collezione superstar di tabelloni e minigiochi di Mario Party! Mario Party Superstars include cinque tabelloni classici dell’era Nintendo 64 e una raccolta di 100 minigiochi della serie Mario Party e tutte le modalità di gioco possono essere giocate online!** Mario Party Superstars sarà disponibile per Nintendo Switch il 29 ottobre. gli ordini iniziano oggi nel Nintendo eShop!

MONSTER HUNTER STORIES 2Wings of Ruin: preparati per il viaggio di una vita insieme ai tuoi compagni mostri nell’avventura RPG MONSTER HUNTER STORIES 2: Wings of Ruin. Esplora paesaggi diversi, raccogli materiali e crea oggetti per il tuo viaggio mentre combatti a turni. Hai bisogno di un po’ di potere extra da mostro? Unisciti agli amici per missioni e battaglie multiplayer cooperative. Gioca alla demo gratuita a partire dal 25 giugno e trasferisci i dati di salvataggio al gioco completo quando verrà lanciato per Nintendo Switch il 9 luglio.

Life is Strange – True Colors: Life is Strange: True Colors racconta la storia di Alex, una giovane donna che possiede la capacità soprannaturale di assorbire e manipolare le forti emozioni degli altri. Vivi l’avvincente storia del gioco e le impegnative scelte morali quando uscirà per Nintendo Switch il 10 settembre.

Life is Strange Remastered Collection: prova il pluripremiato gioco Life is Strange, così come il suo prequel, Life is Strange: Before the Storm, con grafica e animazioni rimasterizzate. I due giochi, con storie avvincenti e personaggi memorabili, arriveranno per la prima volta su Nintendo Switch come parte di una compilation quando Life is Strange Remastered Collection verrà lanciata entro la fine dell’anno.

Super Monkey Ball Banana Mania: più di 300 livelli e labirinti ricreati con cura, 12 divertenti minigiochi e un delizioso cast di personaggi fanno il loro ritorno nei meravigliosi mondi di Super Monkey Ball in questa rimasterizzazione degli iconici tre giochi originali di Super Monkey Ball: perfettamente in sintonia con il 20° anniversario dell’amata serie. Super Monkey Ball Banana Mania uscirà per Nintendo Switch il 5 ottobre.

Danganronpa S: Ultimate Summer Camp: i personaggi preferiti dai fan della serie Danganronpa sono pronti per l’estate nel nuovo gioco Danganronpa S: Ultimate Summer Camp. Esplora Jabberwock Island e sviluppa i tuoi personaggi Dangan, raccogli denaro attraverso la battaglia e potenzia il tuo equipaggiamento, quindi sconfiggi i boss e passa alla prossima isola. Esplora il resort tropicale quando Danganronpa S: Ultimate Summer Camp verrà lanciato entro la fine dell’anno.

Danganronpa Decadence: anche tre giochi classici della serie Danganronpa stanno arrivando su Nintendo Switch. La collezione fisica è composta da Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition, Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition e Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition, oltre al nuovissimo gioco Danganronpa S: Ultimate Summer Camp. Gioca alla collezione di visual novel o acquista uno dei quattro giochi separatamente nel Nintendo eShop. Danganronpa Decadence verrà lanciato per Nintendo Switch entro la fine dell’anno.

Hyrule Warriors: Age of Calamity Expansion Pass: acquistando il Hyrule Warriors: Age of Calamity Expansion Pass per $ 19,99, riceverai due ondate di DLC al loro rilascio: Wave 1: Pulse of the Ancients il 18 giugno e Wave 2: Guardian of Ricordo entro la fine di novembre. Pulse of the Ancients offre nuovi tipi di armi, nemici impegnativi e un elenco ampliato, incluso il nuovo Guardiano testato in battaglia. Guardian of the Remembrance porterà nuove vignette di personaggi, livelli aggiunti, un elenco ampliato e nuove abilità di battaglia per i personaggi esistenti.

Mario Golf: Super Rush: dopo il lancio del gioco Mario Golf: Super Rush il 25 giugno, c’è ancora molto altro in arrivo dal gioco di golf infuso di Mushroom Kingdom. In futuro verranno rilasciati aggiornamenti gratuiti al gioco che includono livelli aggiuntivi e personaggi giocabili. Il fairway è quasi aperto! I preordini per il gioco sono ora disponibili nel Nintendo eShop.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD: il 16 luglio, The Legend of Zelda: Skyward Sword HD arriva per Nintendo Switch, immergendoti nell’avventura ad alta quota di Link con grafica HD e nuove opzioni di controllo. Venduti separatamente, anche un nuovo personaggio amiibo di Zelda e Loftwing e un set di controller Joy-Con ispirati a Master Sword e Hylian Shield, verranno lanciati lo stesso giorno.

Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2: scatenati per due iconici giochi di skateboard completamente rimasterizzati in HD! Skate per le jam che hanno segnato l’era come il leggendario Tony Hawk e un elenco di professionisti nuovi e di ritorno. Porta le tue sessioni in movimento con tutte le modalità di gioco originali e competi in locale o online** per mostrare i tuoi trucchi contro altri pattinatori. Tony Hawk’s Pro Skater 1 + 2 uscirà per Nintendo Switch il 25 giugno. I preordini sono ora disponibili nel Nintendo eShop.

Just Dance 2022: preparati a scendere nell’ultimo gioco Just Dance! Questa nuova voce della serie di successo presenta 40 nuovi brani caldi come “Level Up” di Ciara, “Believer” di Imagine Dragons, “Run the World (Girls)” di Beyoncé e molti altri. Balla al ritmo di oltre 700 brani con il servizio di streaming in abbonamento Just Dance Unlimited. Un mese gratis è incluso nel gioco! Just Dance 2022 uscirà per Nintendo Switch il 4 novembre.

Marvel’s Guardians of the Galaxy: Cloud Version: accendi gli stivali a reazione di Star-Lord per una corsa sfrenata attraverso il cosmo in questa nuova versione di Marvel’s Guardians of the Galaxy. Con gli imprevedibili Guardiani al tuo fianco, fatti strada da una situazione esplosiva all’altra, con personaggi Marvel originali e famosi coinvolti in una lotta per il destino dell’universo. Marvel’s Guardians of the Galaxy: Cloud Version uscirà per Nintendo Switch il 26 ottobre.

Two Point Campus: torna nel mondo divertente, affascinante e bizzarro di Two Point County! In questa sana simulazione di gestione, costruirai e gestirai la tua università nel modo che preferisci. Molti strumenti creativi sono a tua disposizione per rendere tua la scuola e portare il tuo impero educativo al livello successivo. Two Point Campus verrà lanciato per Nintendo Switch il prossimo anno.

Worms Rumble: in questo sparatutto in tempo reale basato sull’arena, schiaccerai i tuoi avversari invertebrati in combattimenti multipiattaforma a 32 giocatori.** Gioca in sfide giornaliere, modalità battaglia ed eventi stagionali per scalare le classifiche. Combatti in una nuova mappa, Spaceport Showdown, e metti le mani sul completo Patchwork Bear esclusivo per Nintendo Switch, disponibile per due settimane dopo il lancio del gioco. Prenota oggi Worms Rumble per uno sconto del 25% prima che arrivi su Nintendo Switch il 23 giugno.

FATAL FRAME: Maiden of Black Water: in questo gioco di avventura horror, scaccerai i fantasmi usando la Camera Obscura ed esplorerai i misteri che circondano l’etereo ma mortale Monte. Hikami. La storia agghiacciante presenta vari protagonisti, permettendoti di vivere il gioco da diverse prospettive. Questa versione del gioco include anche nuovi costumi! FATAL FRAME: Maiden of Black Water uscirà quest’anno su Nintendo Switch.

Cruis’n Blast: il grande successo arcade Cruis’n Blast sta arrivando su Nintendo Switch. Fatti strada attraverso quasi 30 tracce esagerate. Fino a quattro giocatori possono gareggiare insieme, quindi scegli il tuo veicolo preferito e mettiti in viaggio. Ci sono 23 fantastici veicoli, che vanno dalle supercar con licenza a un Monster Truck, Tank e persino un unicorno tra cui scegliere. Cruis’n Blast verrà lanciato come esclusiva console su Nintendo Switch questo autunno.

DLC DOOM Eternal: Raze hell nella prima espansione della campagna per DOOM Eternal, The Ancient Gods – Part One. Combattimenti più profondi e impegnativi ti aspettano mentre elimini le nuove minacce dell’Inferno in rovine infestate dai demoni e terreni spazzati dalla pioggia. Il DLC di espansione della campagna sarà disponibile su Nintendo Switch… oggi!

DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET: rivivi la storia di Goku e di altri combattenti Z in questo gioco di ruolo d’azione. Gioca attraverso le quattro saghe e affronta nemici iconici. Il mondo è tutto tuo da esplorare: aiuta i residenti, raccogli gli ingredienti e allenati per acquisire nuove abilità. Sono inclusi anche gli episodi di Boss Battle “A New Power Awakens Parts 1 e 2”. DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET: uscirà per Nintendo Switch il 24 settembre.

Strange Brigade: in questa avventura in terza persona, fai esplodere un esercito di mostruosità mummificate mentre risolvi enigmi pericolosi in rovine esplosive. Gioca da solo o unisciti ad altri audaci avventurieri nella modalità cooperativa wireless locale e nel gioco online. Strange Brigade viene lanciato per Nintendo Switch…oggi!

Astria Ascending: The fantastical realm of Orcanon awaits! Mentre esplori questo mondo completamente dipinto a mano, personalizzerai una squadra di semidei e scatenerai attacchi devastanti in accattivanti combattimenti a turni. Astria Ascending uscirà per Nintendo Switch il 30 settembre.

Ricorda che Nintendo Switch dispone del controllo genitori che consente agli adulti di gestire i contenuti a cui i loro figli possono accedere. Per ulteriori informazioni su altre funzionalità, visita @nintendo.com/switch

*Per utilizzare i DLC è necessaria la versione completa del gioco. Venduto separatamente.

**Iscrizione a Nintendo Switch Online (venduta separatamente) e account Nintendo richiesti per le funzionalità online. Non disponibile in tutti i Paesi. Accesso a Internet richiesto per le funzionalità online. Si applicano i termini. @nintendo.com/switch-online