concerti Testi Canzoni USA Variety

ANGELS & AIRWAVES – hanno annunciato l’uscita dell’ album LIFEFORMS ora online il video di Restless Souls

ANGELS & AIRWAVES

hanno annunciato l’uscita dell’album

LIFEFORMS

ora online il video di Restless Souls

Gli Angels & Airwaves hanno annunciato ufficialmente il loro attesissimo sesto album in studio, LIFEFORMS, che uscirà il 24 settembre. Hanno anche annunciato un tour mondiale, a partire dal 29 settembre di quest’anno, che si estenderà fino al 2022. Entrambi questi annunci sono stati fatti per la prima volta dallo spazio, quando la band ha collaborato con Sent Into Space per lanciare una capsula di idrogeno rinnovabile che ha riprodotto un’anteprima mondiale dell’intero album insieme alla visualizzazione del tour e delle informazioni sull’album.

Questa celebrazione si estende all’uscita della seconda traccia della band dal prossimo disco intitolato “Restless Souls“, che è scritto dalla prospettiva di Dio come una lettera all’umanità riguardo alle prove della vita e alla necessità per gli umani di dimostrare resilienza.

Restless Souls per molti versi è una lettera onesta da Dio all’umanità, perché la vita sembra essere sempre alla ricerca di modi per ispirarci, chiarirci e insegnarci quando le cose diventano più difficili“, ha detto il frontman Tom DeLonge.

Di LIFEFORMS, ha detto: “Questo album per me è un viaggio attraverso diverse relazioni, diversi punti di vista e come ognuno di noi ha il proprio percorso di vita“.

Video di Restless Souls – Angels & Airwaves

Il tour inizierà il 29 settembre a Riverside, in California, e si sposterà negli Stati Uniti prima di trascorrere il mese di marzo in Europa e nel Regno Unito. I biglietti saranno in vendita venerdì 18 giugno alle 10:00 ora locale. Gli spettacoli di Los Angeles e New York sono stati messi in vendita il mese scorso mentre è stato anche annunciato che la band avrebbe suonato a Lollapalooza sabato 31 luglio. Questo tour appena annunciato è l’ultimo dopo il tour autunnale del 2019 tutto esaurito, che è stato il loro ritorno all’arena dal vivo dopo una pausa di sette anni.

link piattaforme stream https://riserecords.lnk.to/Lifeforms

Gli Angels & Airwaves sono composti da Tom DeLonge (voce solista, chitarra/synth), Ilan Rubin (batteria/chitarra/cori/synth), David Kennedy (chitarra) e Matt Rubano (basso) – hanno pubblicato il primo singolo e il video di LIFEFORMS , “Euphoria”, il 19 maggio. NME ha definito la traccia “esplosiva” mentre Rolling Stone ha affermato che le immagini raccontano una “storia di un legame appassionato e in definitiva mortale tra una femme fatale e un Man in Black“.

DeLonge, uno dei membri fondatori dei Blink-182, ha formato gli Angels & Airwaves nel 2005. La band ha pubblicato cinque album e ha registrato numerosi successi, tra cui “The Adventure”, “The War”, “Everything’s Magic” e “Rebel Girl”. .” The Dream Walker, pubblicato nel 2014, ha raggiunto il numero 1 su iTunes e il numero 5 nella classifica dei migliori album alternativi di Billboard. Un progetto multimediale, l’album è stato accompagnato da una graphic novel, fumetti e il cortometraggio Poet Anderson, co-diretto da DeLonge, che ha vinto il premio come miglior cortometraggio d’animazione al Toronto International Short Film Festival.

Oltre al suo lavoro con AVA, DeLonge ha creato To The Stars, una società di intrattenimento multimediale che crea contenuti originali tra musica, film, televisione ed editoria. DeLonge è stato produttore esecutivo della serie di The History Channel “Unidentified: Inside America’s UFO Investigation” e farà il suo debutto alla regia cinematografica con il prossimo Monsters of California.

IG @angelsandairwaves

Testo canzone Restless Souls dei Angels & Airwaves

Everything and everyone
Every word is falsified
Can not see what you’ve become
A little hard to recognize

Everything’s been overdone
Honesty is crucified
Can’t sleep when shots are fired
Even if they’re justified

If you are the mastermind
Are you mad, with an ax to grind
If you need to testify
Take the reigns or step aside

There’s another kind a treason
Any day that you can lose yourself
Anything that you believe in
Your little prison, and a private hell

Are you feeling kind of angry
You want to fly but your heart’s so closed
You can catch a liar safely
But never sure of anything they know

What’s that little moving light then
Do you believe in ghosts
It’s a little terrifying
To be a part of something so unknown

Don’t you cry
it only hurts when
You look with your eyes
A thousand years have passed
From day to night,
From death to light
When we feel like the world’s caving in

We will never give in

Don’t you cry
We only hurt, when
Love has been denied
A thousand voices proved
our conscience right,
We come from light
When we feel like the world’s caving in
We will never give in

There’s a tiny little razor
Laying on a painted window sill
Like a little generator
It’ll scare like only high school will

If your feeling kind of empty
like being lost in the background would
You can say it me safely
So let it out, cause ya know you should

Hold on, to me, we’re watching
Ice melt, disease, like something’s
Comin’
Hold on, to me, I’m watching over
You, I’ll be, watching you