Canada Variety

REZZ – online il video dance EDM di TASTE OF YOU feat. DOVE CAMERON

REZZ

online il video dance EDM di

TASTE OF YOU

feat. DOVE CAMERON

la DJ/produttrice Rezz pubblica il video di “Taste of You” feat. Dove Cameron tramite RCA Records. Il video è diretto da Felicitiy Heath. Rezz : “Il più divertente video che ho fatto“. Dove Cameron dice: “Il tipo di notti che ho sognato quando ero bambina su come sarebbe stato il mio lavoro”.

La traccia, che è stata rilasciata il mese scorso è stata dichiarata “… la migliore collaborazione elettronica del 2021 fino ad oggi” da EDM.com mentre Billboard ha dichiarato “I loro sforzi combinati creano una traccia accattivante, strutturata in modo abbastanza tradizionale ma comunque incisiva che dimostra le abilità di ogni artista…”

All’inizio di quest’anno Rezz ha pubblicatoSacrificial feat. PVRIS insieme al video. Alternative Press ha elogiato la traccia definendola “… la miscela perfetta dei punti di forza di entrambi gli artisti e dell’abilità artistica distinta” mentre EDM.com ha affermato “Ha un tono sia sinistro che etereo, combinando sapientemente elementi di rock ed elettronica in un singolo potente“.

LINK PIATTAFORME STREAM https://smarturl.it/xTasteOfYoux

Biografia. La dj/produttrice canadese di 26 anni Isabelle Rezazadeh AKA Rezz ha collezionato decine di milioni di stream, ha fatto il tutto esaurito in locali leggendari e ha fatto da headliner ai migliori festival di tutto il mondo. Trasuda originalità e produce opere elettroniche di genere, trovando un netto equilibrio tra composizioni dal basso pesante e minimal tech. Il suo primo progetto indipendente – l’avventuroso Beyond The Senses EP – è stato pubblicato nel 2019 e ha ricevuto elogi da Alternative Press, SPIN e Billboard che lo hanno definito “il suo progetto di maggior impatto fino ad oggi” e ha ricevuto il JUNO Award per l’album elettronico del Anno nel 2020.

Ha abbellito la copertina di Dance Issue 2019 di Billboard ed è stata attribuita come in prima linea nel crossover di musica dance e rock. Il 2020 ha segnato un anno eccezionale per la produttrice che ha pubblicato il suo primo singolo attraverso la RCA Records “Someone Else” con Grabbitz che ha raccolto oltre 50 milioni di stream in tutto il mondo e ha raggiunto il numero 15 su Alt Radio negli Stati Uniti e il numero 1 in Canada. Alternative Press ha elogiato la canzone alla sua uscita, includendola come traccia principale nella loro playlist settimanale. Hanno definito il video “un altro punto culminante nel canone di Rezz”, dicendo: “… la canzone evoca un groove sinistro che piacerà ai devoti della musica dance e ai ribattini industriali…” Rezz è ampiamente presente in un documentario chiamato “Underplayed”, disponibile su Amazon Prime Video USA, che mette in evidenza i problemi attuali che le DJ donne devono affrontare nel settore della dance.

IG @officialrezz