Francia Variety

Polo & Pan – pubblicano la nuova traccia romantica LES JOLIE CHOSES

Polo & Pan

pubblicano la nuova traccia romantica

LES JOLIE CHOSES

Il popolare duo dance francese Polo & Pan ha pubblicato oggi la sua terza canzone dell’anno in “Les Jolies Choses“. La nuova traccia arriva esattamente una settimana prima dell’uscita del loro attesissimo secondo album di 14 tracce Cyclorama.

Dal punto di vista sonoro, “Les Jolies Choses” è più affascinante e intimo rispetto alle loro due precedenti uscite poiché il brano tratta di una relazione che sembra essere incarnata nei suoni luminosi.

Due settimane fa, il gruppo parigino Polo & Pan ha annunciato un tour in Nord America per il prossimo inverno e ha pubblicato “Tunnel feat. Channel Tres“, che E! News ha detto: “richiede praticamente di essere suonato a tarda notte“.

Les Jolies Choses è una descrizione sfacciatamente romantica dei bei momenti di una relazione ambientata nelle dune sabbiose di ‘Cap-Ferret’. Una cartolina nostalgica dello stile di vita e dell’amore francese”. Polo & Pan

link piattaforme stream https://polopan.lnk.to/LesJoliesChoses

Les Jolies Choses” arriva mentre Polo & Pan hanno accumulato un enorme slancio per il loro prossimo album, con il primo singolo dell’annoAni Kuniche ha accumulato rapidamente oltre 5 milioni di stream in un mese e mezzo e “Tunnel feat. Channel Tres” si sta muovendo rapidamente con 1,3 milioni di stream in due settimane.

Con un solo album completo (Caravelle del 2017) a loro nome, Polo & Pan sono diventati sinonimo di brani dance trippy che portano melodie altrettanto sognanti. Il duo, composto da Paul Armand-Delille (Polo) e Alexandre Grynszpan (Pan), si è incontrato per la prima volta nel 2012 e da allora ha creato fan in tutto il mondo esibendosi davanti a folle sold-out in luoghi importanti come Novo di Los Angeles, Printworks di Londra, Terminal di New York 5 e MTELUS di Montreal. Hanno suonato in numerosi palchi di festival come il Coachella del 2019 dove Billboard ha definito la loro esibizione “senza dubbio una delle migliori esibizioni”.

Cyclorama Track List: 

  1. Côme
  2. Ani Kuni
  3. Magic
  4. Attrape-rêve
  5. Tunnel feat. Channel Tres
  6. Requiem
  7. Feel Good
  8. Melody
  9. Oasis
  10. Artemis
  11. Jiminy
  12. Bilboquet (Sirba)
  13. Les Jolies Choses
  14. Peter Pan feat. Antonin