Festival Musicali Polonia Variety

Polsat SuperHit Festiwal 2021 – ospiti speciali i Måneskin con i famosi cantanti polacchi come Michał Szpak e Viki Gabor

Polsat SuperHit Festiwal 2021

in diretta venerdì 25 giugno e sabato 26 giugno su POLSAT TV.
ospiti speciali i

Måneskin

I vincitori dell’Eurovision 2021 per la prima volta in Polonia sabato 26 giugno a Sopot. La Forest Opera sarà illuminata da un vero chiaro di luna! Così dovrebbe essere spiegato il nome della band Måneskin, il cui suono forte e rock fa emozionare il pubblico! Questo gruppo è un vulcano di energia. Il pubblico di Sopot sarà il primo in Polonia a scoprirlo durante il Polsat SuperHit Festival! In diretta sabato 26 giugno a 20:00.

Quel giorno, potrebbero essere davvero ovunque, in qualsiasi paese, in qualsiasi città! Il successo all’Eurovision ha fatto sì che i membri della band italiana Måneskin non potessero mancare. Il pubblico polacco durante il Polsat SuperHit Festival 2021 che avrà l’opportunità di ascoltarlo dal vivo durante la prima esibizione nel nostro paese.

Grazie a questa esibizione, la band, e in particolare il suo leader Damiano David, ha guadagnato popolarità in tutto il mondo. Ora è il momento di esibirsi in Polonia!

Il primo giorno del Polsat SuperHit Festival, venerdì 25 giugno, sul palco della Forest Opera di Sopot da 20:00 Cleo e Beata Kozidrak con la band Bajm nel concerto “łynie w nas gorąca krew”. A partire dal 21:00 The Sopot Cabaret Hit sotto lo slogan “Śmiech to zdrowie!”, Con la partecipazione dei migliori artisti.

Gli artisti saranno Kabaret Moralnych Niepokoju, Kabaret Ani Mru-Mru, Kabaret Smile, Kabaret Młodych Panów, Kabaret Kałasznikof, Kabaret Czesuaf, Grupa MoCarta e Jerzy Kryszak. Il presentatore è Piotr Bałtroczyk.

Nella seconda giornata del festival, sabato 26 giugno, tante attrazioni musicali. Il concerto di Enej “10 lat od wygranej w Must be the music”, così come “Najlepsi z Najlepszych”, durante il quale saranno eseguiti, tra gli altri, sanah, Sławomir, Michał Szpak, Doda, Pectus, Andrzej Piaseczny, Paweł Domagała , Golec uOrkiestra, Gromee, Viki Gabor, Kayah, IRA, Kortez e Justyna Steczkowska.

Polsat SuperHit Festival 2021 è stato creato in collaborazione con la città di Sopot, l’agenzia artistica baltica BART e AlberT-ART è responsabile della co-organizzazione. Il partner strategico del festival è l’Unione dei Produttori Audio-Video (ZPAV).