Italia Variety videogiochi

CD PROJEKT RED – ha annunciato che la versione PlayStation 4 di Cyberpunk 2077 è disponibile

CD PROJEKT RED

ha annunciato che la versione PlayStation 4 di

Cyberpunk 2077

è disponibile per l’acquisto in tutto il mondo sul PlayStation Store.

Oltre ad essere disponibile su PlayStation 4, chiunque lo acquisti potrà giocarlo anche su PlayStation 5 in retrocompatibilità. Nella seconda metà del 2021 arriverà un aggiornamento gratuito alla versione PlayStation 5, disponibile gratuitamente per tutti i possessori della versione PlayStation 4 di Cyberpunk 2077, sia digitale che fisica. L’aggiornamento permetterà al titolo di sfruttare a pieno l’hardware della console di nuova generazione. 

*Gli utenti potrebbero continuare a riscontrare alcuni problemi di prestazioni con l’edizione PS4 mentre CD PROJEKT RED lavora ulteriormente per migliorare la stabilità su tutte le piattaforme. Giocare su PS4 Pro e PS5 offrirà la migliore esperienza di Cyberpunk 2077 su console PlayStation.

Per maggiori info su Cyberpunk 2077, visita cyberpunk.net.

Riguardo Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo incentrato sulla narrazione ambientato nella più pericolosa e vibrante metropoli del futuro: Night City. Il gioco segue la storia di V, un cyberpunk in un mondo di guerrieri della strada cyberpotenziati, esperti netrunner e hacker corporativi. Marchio di fabbrica di CD PROJEKT RED, iI giocatori dovranno affrontare decisioni difficili che influenzeranno pesantemente il corso del gioco. Vincitore di oltre 100 premi all’E3 2018, Cyberpunk 2077 è ambientato nello stesso universo del gioco di ruolo cartaceo di Cyberpunk 2020.  

Riguardo CD PROJEKT RED

CD PROJEKT RED è uno studio di sviluppo di videogiochi fondato nel 2002. Sviluppa e pubblica videogiochi per PC e console. I titoli di punta dello studio includono la serie di The Witcher, Thronebreaker: The Witcher Tales, GWENT: The Witcher Card Game ed il prossimo gioco di ruolo futuristico tripla A: Cyberpunk 2077. Insieme a GOG.COM, negozio online di videogiochi che offre titoli selezionati per PC e Mac, CD PROJEKT RED è parte di CD PROJEKT Capital Group. CD PROJEKT S.A. è quotata nel Warsaw Stock Exchange (ISIN: PLOPTTC00011).