Eventi Culturali USA Variety

The Strokes – continua il supporto alla candidata sindaca di New York Maya Wiley, online il video di Starting Again

The Strokes

continua il supporto alla candidata sindaca di New York

Maya Wiley

online il video

Starting Again

Oggi, The Strokes provocano con una nuova canzone in un hype-video ispirato agli anni ’90, in stile Nike-Ad-style per la candidata sindaca di New York City Maya Wiley, che è recentemente salita al secondo posto con l’approvazione della deputata Alexandria Ocasio-Cortez ed Elizabeth Warren .

La nuova canzone, “Starting Again“, è stata realizzata per celebrare una New York in rinascita e, si spera, la vittoria delle primarie di sindaca di Maya Wiley il 22 giugno. La canzone è stata co-scritta da Julian Casablancas e Gregg Alexander (New Radicals) e coprodotta da David Kahne (Paul McCartney, The Bangles) e Gregg Alexander, i quali supportano la visione di Maya Wiley per una New York brillante e migliore.

In una dichiarazione congiunta, Julian Casablancas e Gregg Alexander hanno dichiarato:

In un’era di soppressione degli elettori e mega donatori che smantellano la democrazia, è fondamentale ricordare che New York City è troppo importante per rischiare di consegnare le redini della metropoli più diversificata d’America allo stesso tipo di macchina del partito che ha controllato il governo di New York per la maggior parte del 20 ° secolo… una delle politiche dei club di Brooklyn, grandi soldi immobiliari e reciproci graffi sulla schiena. È ora che eleggiamo Maya come la prima donna sindaca della città per rendere le cose migliori per TUTTI i nostri futuri.

In an era of voter suppression and mega donors dismantling democracy, it’s crucial to remember New York City is too important to risk handing the reins of America’s most diverse metropolis to the same kind of party machine that’s controlled NY’s governance for most of the 20th century… one of Brooklyn clubhouse politics, big real-estate money, and mutual back-scratching. It is time we elect Maya as the city’s first woman mayor to make things better for ALL of our futures

Il filmato per la pubblicità è stato girato principalmente durante il trionfante spettacolo di New York di The Strokes a Irving Plaza il 12 giugno, che è stato il primo spettacolo con il pubblico vaccinato (contro il covid-19) e a piena capacità a New York. Lo spettacolo è stato una raccolta fondi per Maya Wiley e includeva un set del comico John Mulaney e le esibizioni / apparizioni di Dev Hynes (Blood Orange) e della deputata Alexandria Ocasio-Cortez.

Inoltre, The Strokes pubblicano il video della loro performance acustica di “Star-Spangled Banner” come promemoria per i newyorkesi di uscire e votare e rendere Maya Wiley la scelta del popolo come sindaca di New York. Il video era originariamente parte della prima performance unplugged della band, creata per la raccolta fondi virtuale per Maya Wiley il 15 maggio.