SERIE TV USA Variety

TITANS – HBO Max ha pubblicato un primo teaser per la terza stagione della popolare serie di supereroi

HBO Max ha pubblicato un primo teaser per la terza stagione della popolare serie di supereroi “Titans“. “Titans” segue i giovani eroi di tutto l’Universo DC mentre raggiungono la maggiore età e scoprono dove appartengono. Nella terza stagione, le circostanze attirano i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniranno con vecchi amici e affronteranno nuove minacce.

La serie vede protagonisti Brenton Thwaites come “Dick Grayson” alias “Nightwing”, Anna Diop come “Kory Anders” alias “Starfire”, Teagan Croft come “Rachel Roth” alias “Raven”, Ryan Potter come “Gar Logan” alias “Beast Boy”. , Conor Leslie come “Donna Troy” alias “Wonder Girl”, Curran Walters come “Jason Todd” alias “Red Hood”, Joshua Orpin come “Conner Kent” alias “Superboy”, con Alan Ritchson come “Hank Hall” alias ” Hawk”, Minka Kelly come “Dawn Granger” alias “Dove”, Damaris Lewis come “Blackfire”, Savannah Welch come “Barbara Gordon” e Vincent Kartheiser come “Dr. Jonathan Crane.” Anche Jay Lycurgo si unisce al cast in questa stagione come “Tim Drake”.

Titans è prodotto da Weed Road Pictures e Berlanti Productions, in associazione con Warner Bros. Television. Basata sui personaggi della DC, la serie è stata sviluppata da Akiva Goldsman, Geoff Johns e Greg Berlanti, con Johns, Berlanti, Greg Walker e Sarah Schechter come produttori esecutivi.

Titans che debutterà giovedì 12 agosto

Inoltre, il 14 settembre debutta Titans United di DC, una serie di fumetti limitata a sette numeri, con l’incredibile schieramento di supereroi che i fan conoscono dal Max Original. La serie sarà disponibile presso tutte le fumetterie e le piattaforme digitali partecipanti ed è gratuita per gli abbonati a DC Universe Infinite.