Cinema Italia Testi Canzoni Variety

JESSIE REYEZ & GRANDSON – collaborano per il singolo RAIN presente nel video anteprima di The Suicide Squad

JESSIE REYEZ & GRANDSON

collaborano per il singolo

RAIN

presente nel video anteprima di

The Suicide Squad

La cantautrice nominata ai Grammy Jessie Reyez e Grandson alt-rocker hanno collaborato per “Rain“, il nuovissimo ed esclusivo singolo per il nuovissimo film dello scrittore/regista James Gunn, The Suicide Squad. “Rain” è presente anche nel nuovo trailer ufficiale del film in uscita.

Reyez e Grandson hanno entrambi canzoni individuali nel prossimo film d’azione e avventura di supereroi e hanno colto l’opportunità di collaborare per un’imponente “Rain”. Il mese prossimo, verrà rilasciata una visual companion ufficiale per la traccia con Reyez e Grandson che abbracciano ciascuno il loro supercriminale interiore.

Rain” parla di come le ombre nella vita accentuano la luce del sole; come anche se ci aspettano tempi difficili, sai che la speranza è dietro l’angolo… “I do not mind / The rain sometimes / Oh That’s the only way the roses / Bloom“.

Come due artisti che ispirano ed evocano il cambiamento, la canzone ostenta la loro palpabile sincerità combinata e il senso di trasparenza emotiva. La voce setosa di Reyez fornisce un ulteriore livello di consistenza, mentre Grandson e la pop star si alternano nei versi e si uniscono per un ritornello epico e vibrante.

link piattaforme stream https://grandson.lnk.to/rain

Rispetto Grandson come artista, quindi ovviamente ero davvero entusiasta di lavorare con lui; quando mi ha chiamato per collaborare in “Rain“, è stato un gioco da ragazzi“, dice Jessie Reyez.Sono anche una fan di James Gunn e del suo lavoro, quindi poter contribuire con una piccola parte della mia creatività al mondo di Suicide Squad è un onore“.

“‘Rainè la sigla per dare un senso alla tragedia personale“, condivide Grandson .”Attraverso questa traccia, spero che gli altri trovino rassicurazione sul fatto che qualunque difficoltà stiano attraversando porti a una prospettiva più ampia e completa sulla bellezza della vita da qualche parte lungo la strada“.

Ho trovato James Gunn come mentore e amico durante la pandemia e abbiamo iniziato a condividere il nostro lavoro mentre finivo il mio album e lui terminava il suo film“, continua il Grandson Quando ha sentito ‘Rain’ è stato chiaro che gli parlava. Sono stato un fan di Jessie per anni attraverso i reciproci collaboratori nella scena di Toronto/LA, e sapevo che anche lei avrebbe avuto risonanza e avrebbe offerto il suo contributo unico per portare questo film al traguardo“.

Quando Grandson ha suonato per la prima volta ‘Rain’, ho sentito che era penetrato direttamente nel cuore emotivo di ‘The Suicide Squad‘”, dice Gunn. “Mesi dopo, non ho ancora smesso di cantarlo sotto la doccia. Avere Jessie in pista, un altro dei miei nuovi artisti preferiti, è semplicemente la ciliegina sulla torta“.

“No one else sounds like Jessie Reyez” — Time

“A powerful voice when the world needs one” — Variety

“Her music, though it’s categorized as R&B, pulls together the impulses of folky singer-songwriters and syllable-spitting rappers as well as pop melody and hip-hop impact” — New York Times

“The powerhouse singer’s voice is chameleonic and present in every guise” — Pitchfork

“Her soulful voice and brutally honest lyrics have garnered her fans around the world” — NPR

Biografia GRANDSON è lo pseudonimo dell’artista alternativo canadese/americano Jordan Benjamin. Prende elementi delle sue radici rock and roll, hip hop e musica elettronica e li combina per raccontare storie di recupero del potere sulla propria vita, affrontare i problemi sociali della sua generazione e aprirsi alle lotte con la dipendenza e la salute mentale. Da quando ha pubblicato la sua serie di EP Modern Tragedy, Grandson ha girato molto in Nord America, Russia ed Europa, ha accumulato centinaia di milioni di stream online e ha ricevuto co-firme dai più grandi nomi del rock and roll e della politica progressista, da Tom Morello a Bernie Sanders.

l’album di debutto di Grandson, Death Of An Optimist, è un corpus di opere che fonde le ansie personali con le realtà politiche. Nei panni del protagonista, Grandson esplora contemporaneamente il ventre oscuro del suo inesorabile ottimismo per il cambiamento, creando un antagonista, X.

Un progetto ambizioso, Grandson offre una sottile struttura lato A / lato B per un totale di dodici tracce, seguendo il mondo dei duelli del nipote e di X. visualizzazioni. Attraverso DOAO, Grandson esprime un’urgenza travolgente di fare qualcosa: “Dopo l’anno più difficile della nostra vita, è tempo di affrontare il riflesso che ti fissa, perché solo così puoi sapere chi sei veramente“, dice.Mettere in mostra un’anima conflittuale per un attento esame ha il vantaggio di non dettare ciò che è giusto o sbagliato. Dimostra solo chi siamo in questo insieme.

Biografia JESSIE REYEZ La cantautrice nominata ai Grammy e superstar globale emergente Jessie Reyez ha pubblicato il suo album di debutto in studio Before Love Came To Kill Us tramite FMLY/Island Records la scorsa primavera, acclamato dalla critica, ottenendo il riconoscimento da The NY Times, Pitchfork, Rolling Stone, Variety e altri . L’album è stato uno dei primi contendenti per uno dei migliori album dell’anno con oltre 350 milioni di stream globali e si è classificato nella Top 5 della classifica degli album R&B di Billboard. In appena un paio di anni, Jessie è stata nominata per un Grammy Award per il miglior album contemporaneo urbano per il suo secondo EP Being Human In Public, ha vinto un Juno Award per la registrazione R&B/Soul dell’anno del 2020 e ha appena fatto la storia diventando il prima artista latino-canadese a vincere un Juno per il miglior video musicale nel 2021.

Jessie ha onorato le copertine di Remezcla, NME, Galore, ILY Mag e VIBE VIVA che l’hanno nominata “The People’s Pop Star”. Ha diretto con successo un tour, si è esibita in una miriade di festival musicali, ha supportato Billie Eilish nel suo tour negli Stati Uniti e ha portato le sue esibizioni sullo schermo con apparizioni nella trasmissione speciale One World: Together At Home e Jimmy Kimmel Live (From His House) ! Jessie è diventata di recente la prima persona e donna di colore ad eseguire sia l’inno nazionale americano che quello canadese per i playoff NBA in cima alla CN Tower a Toronto.

Testo canzone Rain di grandson con Jessie Reyez

I do not mind
The rain sometimes
Cuz That’s the only way the roses
Bloom
In my mind
When I cry
When I cry
That’s the only way that the roses bloom

It’s ok I’m not ok
I feel the disarray of yesterday, oh my
I need to feel the raindrops on my head on my head
I know I know nothing so (no nothing so)
I embrace what I cannot control, oh my
Trouble walks beside me til my end, til my end
Oh

I do not mind
The rain sometimes
Oh That’s the only way the roses
Bloom
In my mind
When I cry
When I cry
That’s the only way that the roses bloom

It’s better to have loved and Lost
But the feeling it comes at a cost, oh my
My poor heart is my only friend, only friend
And I’ve come to love a heavy sky (a heavy sky)
The lightning couldn’t beat my shine, oh my
Trouble walks beside me til my end
Til my end
Oh

I do not mind
The rain sometimes
Oh That’s the only way the roses
Bloom
In my mind
When I cry
When I cry
That’s the only way that the roses bloom

Hand on my heart
I swear I made peace with the rain (peace with the rain)
Peace with the rain (peace with the rain)
Now I dance with the pain
Yeah
Hand on my heart
I swear I made peace with the rain (peace with the rain)
Peace with the rain (peace with the rain)
Now I slow dance with the pain
But that’s when roses bloom

Roses
Roses
Roses

That’s when roses bloom

Oh
I do not mind
The rain sometimes
Oh That’s the only way the roses
Bloom
In my mind
When I cry
When I cry
that’s the only way
That’s the only way the roses bloom