Spagna USA Variety

ENRIQUE IGLESIAS – il video del singolo dell’estate ME PASÉ feat. FARRUKO girato a Samaná El Portillo

ENRIQUE IGLESIAS

il video del singolo dell’estate

ME PASÉ feat. FARRUKO

Enrique Iglesias pubblica il video dell’estate girato sulla spiaggia di Samaná El Portillo nella Repubblica Dominicana. Il video di Me Pasé è pieno di immagini che invitano alla movida, al divertimento e al ballo tipico latino. Enrique Iglesias ha anche annunciato il prossimo tour mondiale del 2022 che per ora non ha una data italiana.

link piattaforme stream https://sml.lnk.to/MePaseSingle

ME PASÉ” farà parte del nuovo album del vincitore di 47 Billboard Latin Music Award e di numerosi Grammy Award, previsto per settembre 2021. Nel corso della sua carriera, Iglesias si è aggiudicato la #1 delle classifiche di Billboard in 154 occasioni. Con le sue Hit mondiali da miliardi di stream è diventato l’artista con il maggiore numero di #1 ottenuti nel corso della storia della classifica Hot Latin Songs, senza contare le altre 39 volte in cui i suoi singoli si sono posizionati nelle prime dieci posizioni. Inoltre, vanta 31 #1 nella classifica Latin Airplay e 14 nella Dance Club Songs.

Il prossimo 25 settembre a Las Vegas Enrique Iglesias darà il via al suo tour nordamericano insieme a Ricky Martin. I fan assisteranno ad un evento storico in cui le due leggende della musica latina condivideranno lo stesso palco. Questo sarà il primo tour negli Stati Uniti di Enrique Iglesias dal 2017.