TYLER, THE CREATOR pubblica l’album CALL ME IF YOU GET LOST, tramite Columbia Records, l’album è stato anticipato dai brani “LUMBERJACK” e “WUSYANAME“, così come “JUGGERNAUT“.
Tyler ha inizialmente annunciato l’album all’inizio di questo mese tramite cartelloni pubblicitari in tutto il mondo a Los Angeles, Londra, Parigi, Berlino, Stoccolma, Amsterdam, Sydney, Toronto, Montreal e Vancouver che facevano riferimento al titolo dell’album e portavano i fan a una misteriosa hotline. La linea è rimasta attiva sin dalla prima apparizione e ha dato ai fans l’opportunità di sintonizzarsi per nuova musica.
VIDEO – WUSYANAME
video diretto da Wolf Haley
L’album è accompagnato da nuovi merch inclusi in due diversi cofanetti CD/poster/t-shirt e due diversi cofanetti cassette/poster/t-shirt, oltre a una quantità limitata di CD e cassette à la carte disponibili. su @callmeifyougetlost.com.
CALL ME IF YOU GET LOST è il seguito di Tyler, l’album vincitore del Grammy 2019 di The Creator IGOR, che ha debuttato al numero 1 della classifica Billboard Hot 200, con 8 delle canzoni dell’album anche nella Billboard Hot 100. IGOR è stato anche riconosciuto nelle liste Best Album of the Year da Billboard, Complex, GQ, Pitchfork, Rolling Stone e altri e lo stesso anno Tyler è stato nominato Innovator of the Year dal Wall Street Journal Magazine e Man of the Year da GQ Magazine.
VIDEO – CORSO
video diretto da Wolf Haley
TRACKLIST CALL ME IF YOU GET LOST
LINK PIATTAFORME STREAM https://tylerthecreator.lnk.to/CMIYGL
- SIR BAUDELAIRE
- CORSO
- LEMONHEAD
- WUSYANAME
- LUMBERJACK
- HOT WIND BLOWS
- MASSA
- RUNITUP
- MANIFESTO
- SWEET / I THOUGHT YOU WANTED TO DANCE
- MOMMA TALK
- RISE!
- BLESSED
- JUGGERNAUT
- WILSHIRE
- SAFARI
IG @feliciathegoat