Polonia SERIE TV Variety

NETFLIX – annuncia il cast principale di HOLD TIGHT la seconda serie polacca basata sul libro più venduto di Harlan Coben

Netflix

annuncia il cast principale di

HOLD TIGHT

la seconda serie polacca basata sul libro più venduto di Harlan Coben

Hold Tight la serie di sei episodi è ambientata in un ricco complesso residenziale, dove la comunità locale conduce una vita tranquilla con stretti rapporti. Tutto cambia quando il diciottenne Adam scompare senza lasciare traccia. Il pericolo aumenta rapidamente e i genitori preoccupati fanno tutto il possibile per proteggere i loro figli che, prossimi all’età adulta, hanno deciso di prendere in mano la situazione. Hold Tight è un thriller dinamico e pieno di colpi di scena che, pur non essendo un sequel di The Woods, presenterà il destino di diversi protagonisti del primo adattamento cinematografico di Harlan Coben.

Magdalena Boczarska e Leszek Lichota interpreteranno i ruoli principali nell’originale polacco, secondo adattamento del libro di Harlan Coben. Gli attori interpretano il ruolo di un matrimonio felice, Anna e Michał Barczyk. Il loro figlio, Adam, sarà interpretato da Krzysztof Oleksyn (Rojst’97).

Anche Agnieszka Grochowska e Grzegorz Damięcki, conosciute dal precedente adattamento polacco di Harlan Coben, The Woods, torneranno ai loro ruoli. La serie includerà anche Jacek Poniedziałek, Justyna Wasilewska, Wiktoria Gorodeckaja e Bartłomiej Topa. Nella serie appariranno anche giovani talenti polacchi: Agata Łabno, Marta Piętka, Jakub Pruski e Mikołaj Śliwa.

Hold Tight

Harlan Coben, l’autore del romanzo Hold Tight afferma ”Sono molto entusiasta di collaborare di nuovo con Netflix e questi talentuosi creatori polacchi. Spero che gli spettatori in Polonia e in tutto il mondo saranno catturati dai colpi di scena in Hold Tight e sono lieto che non solo incontreranno i nuovi protagonisti interpretati da Magdalena e Leszek, ma scopriranno anche cosa è successo a Laura e Paweł dopo The Woods.

Hold Tight è un altro titolo Netflix basato sul romanzo di Harlan Coben. I registi sono Michał Gazda e Bartosz Konopka. La sceneggiatura è scritta da Agata Malesińska e Wojtek Miłoszewski. ATM Group è responsabile della produzione. Il lancio della serie è previsto su Netflix nel 2022.