Italia Variety videogiochi

NINTENDO – annuncia Nintendo Switch modello OLED con un vivace schermo OLED da 7 pollici #NintendoSwitch

Nintendo annuncia Nintendo Switch (modello OLED) con un vivace schermo OLED da 7 pollici. Il nuovo modello di Nintendo Switch dispone anche di un ampio supporto regolabile, un dock con una porta LAN cablata e 64 GB di memoria interna

La famiglia di console Nintendo Switch sta per ottenere un nuovo membro. L’8 ottobre, Nintendo Switch (modello OLED) verrà lanciato a un prezzo al dettaglio suggerito di $ 349,99, offrendo alle persone un’altra opzione su come vogliono giocare dalla vasta libreria di giochi su Nintendo Switch. Clicca qui per vedere il video che annuncia il nuovo sistema.

Nintendo Switch (modello OLED) ha dimensioni complessive simili al sistema Nintendo Switch, ma con uno schermo OLED da 7 pollici più grande e vivace con colori vividi e contrasto nitido. Nintendo Switch (modello OLED) dispone anche di un ampio supporto regolabile per la modalità da tavolo, un nuovo dock con una porta LAN cablata, 64 GB di memoria interna e audio avanzato per il gioco portatile e da tavolo.

Proprio come Nintendo Switch, Nintendo Switch modello OLED consente ai giocatori di giocare sulla TV e condividere i controller Joy-Con rimovibili per un divertimento multiplayer immediato. E proprio come sia Nintendo Switch che Nintendo Switch Lite, con Nintendo Switch (modello OLED), il sistema può essere portato in viaggio per godersi la sua versatilità di gioco ovunque. Sarà inoltre disponibile una custodia per il trasporto e un set di protezione per lo schermo per Nintendo Switch (modello OLED).

Nintendo Switch (modello OLED) verrà lanciato l’8 ottobre, lo stesso giorno del gioco Metroid Dread, il prossimo capitolo della saga Metroid 2D iniziata con l’originale Metroid su NES. Con il vivace schermo OLED e l’audio migliorato, imbarcarsi nell’ultima avventura del cacciatore di taglie intergalattico Samus Aran in Metroid Dread mentre si gioca in modalità portatile o da tavolo sembrerà ancora più coinvolgente.

Il nuovo Nintendo Switch (modello OLED) è un’ottima opzione per i giocatori che vogliono provare il nuovo schermo vibrante quando giocano in modalità portatile e da tavolo“, ha affermato il presidente di Nintendo of America Doug Bowser. “Con l’aggiunta di questo nuovo modello alla famiglia di console Nintendo Switch, le persone hanno un’ulteriore scelta di un sistema che meglio si adatta all’esperienza di gioco che desiderano, che si tratti di Nintendo Switch (modello OLED), Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite“.

Nintendo Switch (modello OLED) consentirà ai giocatori di sperimentare miglioramenti in tutte e tre le modalità di gioco:

Modalità TV: imposta il sistema Nintendo Switch (modello OLED) nel dock per giocare ai giochi Nintendo Switch sulla TV. Utilizzando la porta LAN cablata integrata, i giocatori possono usufruire di un altro modo per connettersi online in modalità TV.

Modalità da tavolo: capovolgi il supporto sul retro del sistema e utilizza lo schermo del sistema per giocare a giochi multiplayer utilizzando due controller Joy-Con appena estratti dalla confezione. Un ampio supporto regolabile costituisce una base solida e robusta. Consente ai giocatori di inclinare liberamente il sistema e regolare l’angolo di visione, in modo da rendere più facile vedere lo schermo.

Modalità portatile: i giocatori possono portare il sistema ovunque vadano in modalità portatile e giocare in multiplayer locale* o online** con gli amici. Lo schermo OLED da 7 pollici del sistema offre colori vividi e contrasto nitido.

All’avvio del sistema, sarà disponibile in due opzioni di colore:

  • Set bianco per Nintendo Switch (modello OLED), che include controller Joy-Con bianchi, un’unità principale nera e un dock bianco.
  • Set per Nintendo Switch (modello OLED) rosso neon/blu neon, che include controller Joy-Con rosso neon e blu neon, un’unità principale nera e un dock nero.

Tutti i Joy-Con per Nintendo Switch rilasciati in precedenza sono compatibili con questo nuovo modello. Inoltre, Nintendo Switch (modello OLED) è compatibile con l’intera libreria di giochi per Nintendo Switch.***

Per chiunque prenda questa nuova console e desideri trasferire i propri giochi digitali e salvare i dati da un’altra console Nintendo Switch, i dettagli sul processo di trasferimento possono essere trovati su
https://www.nintendo.it/Famiglia-Nintendo-Switch/Nintendo-Switch-modello-OLED-/Nintendo-Switch-modello-OLED–2000984.html

Ricorda che la famiglia di console Nintendo Switch include il controllo genitori che consente agli adulti di gestire i contenuti a cui i loro figli possono accedere.

*Potrebbero essere necessari giochi, sistemi e/o accessori aggiuntivi per la modalità multiplayer. Giochi, sistemi e alcuni accessori venduti separatamente.

**Iscrizione a Nintendo Switch Online (venduta separatamente) e account Nintendo richiesti per le funzionalità online. Non disponibile in tutti i Paesi. Accesso a Internet richiesto per le funzionalità online. Si applicano i termini. nintendo.com/switch-online.

*** Il sistema Nintendo Switch (modello OLED) è compatibile con la libreria completa di giochi Nintendo Switch. Tuttavia, il sistema non si adatterà perfettamente a tutti i parametri di progettazione della serie Nintendo Labo. Potrebbero anche esserci giochi in cui l’esperienza di gioco potrebbe differire a causa delle nuove funzionalità della console, come le dimensioni dello schermo più grandi.