USA Variety

HALSEY – rivela tramite un video realizzato al Metropolitan Museum of Art di New York la cover dell’album IF I CAN’T HAVE LOVE, I WANT POWER

HALSEY

ha rivelato tramite un video realizzato al
Metropolitan Museum of Art di New York la cover dell’album

IF I CAN’T HAVE LOVE, I WANT POWER

Il 27 agosto, Capitol Records/Universal Music Canada, la principale compagnia musicale del Paese, pubblicherà l’album If I Can’t Have Love, I Want Power di Halsey. L’artista ha svelato la copertina dell’album al Met Fifth Avenue a New York City.

Halsey ha scritto l’album If I Can’t Have Love, I Want Power. Ha registrato l’album decisivo per la carriera con Trent Reznor e Atticus Ross, noti per il loro lavoro in Nine Inch Nails e come compositori cinematografici e televisivi vincitori di Oscar, Golden Globe e GRAMMY®.

Questo album è un concept album sulle gioie e gli orrori della gravidanza e del parto. Era molto importante per me che la copertina trasmettesse il sentimento del mio viaggio negli ultimi mesi. La dicotomia della Madonna e della Puttana. L’idea che io come essere sessuale e il mio corpo come una nave e un dono per mio figlio sono due concetti che possono coesistere pacificamente e potentemente. Il mio corpo ha appartenuto al mondo in molti modi diversi negli ultimi anni e questa immagine è il mio mezzo per rivendicare la mia autonomia e stabilire il mio orgoglio e la mia forza, come forza vitale per il mio essere umano. Questa immagine di copertina celebra i corpi in gravidanza e dopo il parto come qualcosa di bello, da ammirare. Abbiamo una lunga strada da percorrere per sradicare lo stigma sociale intorno ai corpi e all’allattamento al seno. Spero che questo possa essere un passo nella giusta direzione!Halsey

I fans possono preordinare If I Can’t Have Love, I Want Power sul negozio di Halsey a partire da oggi. Cerca presto altre novità da Halsey e assicurati di visitare @loveandpower.com.

Nella sua carriera fino ad oggi, Halsey ha superato i 60 milioni di unità certificate RIAA tra album, singoli e lungometraggi. In tutto il mondo, ha venduto oltre 150 milioni di singoli adattati. If I Can’t Have Love, I Want Power segue Manic, che ha debuttato al numero 1 della classifica dei migliori album attuali di Billboard. È stato il primo album del 2020 ad essere certificato disco di platino negli Stati Uniti e ha ottenuto la certificazione di platino anche in numerosi altri paesi.

link pre-order album https://umusic.digital/bvukth

Halsey continua a spingere i confini creativi, espandendo la sua influenza e il suo impatto oltre la musica. Il suo primo libro, I would Leave Me If I Could: A Collection of Poetry, ha debuttato nella lista dei best seller del New York Times lo scorso novembre. Nominata tra le 100 persone più influenti del 2020 da TIME, ha vinto oltre 20 premi, tra cui un AMA, MTV VMA, GLAAD Award, l’Hal David Starlight Award della Songwriters Hall of Fame e un CMT Music Award. Halsey ha recentemente introdotto about-face, una linea di trucco multidimensionale fatta per tutti. Halsey continua a usare la sua voce per difendere le cause in cui crede appassionatamente, tra cui i giovani senza diritti, i diritti delle donne, la salute mentale e la comunità LGBTQ.

IG @iamhalsey