USA Variety

Jennifer Decilveo – la cantautrice/produttrice Multi-Platino ha annunciato che la sua casa editrice, Manzanita Lane, collaborerà con Kobalt Music

Oggi, la cantautrice/produttrice multi-platino

Jennifer Decilveo

ha annunciato che la sua casa editrice,
Manzanita Lane, collaborerà con Kobalt Music.

Originariamente fondatrce di Manzanita Lane nel 2018, Decilveo ha anche annunciato il nuovo elenco dell’impresa composto dall’artista pop emergente WENS, il cantautore George Cosby, il cantautore alt-pop Ryn Weaver, Appleby di Future Classic e il neolaureato al NYU Clive Davis Institute Jack Kleinick .

Decilveo, che è anche nominata ai Grammy per la scrittura/produzione del singolo “Rise Up” di Andra Day, ha prodotto tre tracce nell’album Ancient Dreams in a Modern Land di Marina, recentemente pubblicato e acclamato dalla critica, ed è stata nominata per un Mercury Prize 2020 per il lavoro con l’artista britannico, Porridge Radio.

Non potrei essere più felice di far parte di Kobalt“, ha detto Decilveo.Li ho visti coltivare alcuni fantastici creativi nel corso degli anni e non vedo l’ora di lavorare con loro sull’intero roster di Manzanita Lane“.

Jenn ha un dono incredibile non solo come scrittrice e produttrice, ma anche la capacità di aiutare un artista a realizzare pienamente la propria visione creativa. Questa nuova partnership è un’estensione dello straordinario lavoro che abbiamo già svolto insieme e una progressione naturale dato l’orecchio attento di Jenn per riconoscere il talento“, ha affermato Jesse Willoughby, GM, Kobalt Nashville.Non vediamo l’ora di espandere la nostra relazione e aiutare Jenn a far crescere questa nuova impresa!

La cantautrice/produttrice ha iniziato la sua carriera nel 2013 dopo aver lasciato la sua carriera nella finanza per perseguire la sua passione per la musica. Jenn ha sfondato per la prima volta nel 2015 con Andra Day e la sua traccia, “Rise Up”. Con un focus sull’autenticità e una passione per la creazione di canzoni significative, Decilveo da allora si è affermata come una delle principali cantautrici/produttrici musicali, scrivendo il singolo di platino certificato RIAA di Melanie Martinez “Play Date” e sul singolo di platino di Demi Lovato “I Love Me ”, oltre ad avere successo con Anne Marie, Miley Cyrus, Olivia O’Brien, Hinds, Cherry Glazerr, Beth Ditto, Porridge Radio, Shura, Bat for Lashes e altri ancora. Solo il 2% delle produttrici di canzoni di Billboard Hot 100 del 2020 sono donne secondo la Annenberg Inclusion Initiative di USC, Decilveo si sta affermando come una delle principali cantautrici/produttrici del nostro tempo e spera di potenziare e guidare la prossima generazione di donne.

Photo Credit: Brantley Gutierrez