Italia Variety videogiochi

Death Stranding Director’s Cut – nei panni di Sam Bridges, la tua missione è portare speranza all’umanità. Il domani è nelle tue mani

Death Stranding Director’s Cut

Il domani è nelle tue mani

In futuro, un misterioso evento noto come arenamento della morte ha aperto una porta tra i vivi e i morti, portando creature dell’aldilà a vagare per il mondo caduto segnato da una società desolata.

Nei panni di Sam Bridges, la tua missione è portare speranza all’umanità collegando gli ultimi sopravvissuti di un’America decimata.

Riuscirai a riunire il mondo in frantumi, un passo alla volta?

Death Stranding Director’s Cut è ricco di tantissimi nuovi contenuti e funzionalità di gioco migliorate. Stiamo introducendo più armi, equipaggiamento e veicoli, una varietà di nuove modalità, missioni e aree da esplorare, trame ampliate e miglioramenti all’interfaccia utente. Aggiungeremo anche nuove funzionalità online tra cui Friend Play e Classifiche, altre notizie in arrivo presto!

Oggi, tuttavia, volevo prendere questo tempo per chiarire alcune cose che sono circolate dopo il nostro rilascio del teaser durante il Summer Games Fest il 10 giugno

Per cominciare, i contenuti che stiamo introducendo in Death Stranding Director’s Cut sono stati tutti costruiti e sviluppati da zero, dopo il lancio dell’originale Death Stranding. Tutto, dall’area del poligono di tiro, alle missioni aggiuntive, alla nuovissima modalità di corsa Fragile Circuit, l’obiettivo era introdurre nuovi contenuti che avrebbero ampliato ulteriormente il mondo all’interno di Death Stranding migliorando al contempo l’esperienza di gioco principale.

Anche il nuovo contenuto non è semplicemente imbullonato, è stato accuratamente intessuto nell’esperienza di gioco principale e sarà reso disponibile attraverso la scoperta mentre giochi. La maggior parte dei nuovi contenuti è abbastanza facile da trovare, anche se ci sono alcuni frammenti che richiederanno del tempo per essere trovati e sbloccati. Anche se a questo punto non posso davvero entrare troppo nei dettagli sulle nuove missioni e sulla trama estesa, quello che posso condividere è che sono stati aggiunti alcuni suggerimenti all’ultimo trailer che abbiamo rilasciato che danno alcuni indizi su cosa puoi aspettarti – avremo altro da condividere su questo nelle prossime settimane – anche se posso confermare ora che tutti i contenuti di Half-Life e Cyberpunk 2077 introdotti nella versione PC di Death Stranding saranno disponibili anche in Death Stranding Director’s cut.

Prima di entrare nelle funzionalità di PS5, volevo anche confermare ai molti Porter che hanno appena effettuato la loro prima consegna o che stai costruendo un sacco di strutture per aiutare altri Porter: Unite the Divided! – I dati di salvataggio della console PlayStation 4 saranno trasferibili. Volevamo assicurarci che i giocatori, indipendentemente da dove si trovassero nel loro viaggio, potessero riprendere relativamente nella stessa area in cui si erano interrotti durante la riproduzione della versione PS4™, consentendo anche ai giocatori che hanno già completato il gioco la possibilità di saltare alle aree in cui è possibile scoprire nuovi contenuti e attrezzature.

Funzionalità di PlayStation 5

  • Sperimenta gli effetti ambientali con il feedback tattile del controller wireless DualSense.
  • Avvicinati al mondo di Death Stranding con la resistenza al grilletto adattiva su misura.
  • Ascolta gli effetti sonori prendere vita nell’audio 3D (richiede cuffie compatibili).
  • Entra subito in azione con l’SSD ultraveloce della console PS5 e tempi di caricamento quasi istantanei.
  • Scegli tra due modalità immagine: modalità Performance con 4K upscalato e fino a 60FPS o modalità Fidelity in 4K nativo, entrambe con supporto ultra-wide e HDR**.

Percorso di aggiornamento definito

Se possiedi già la versione PS4 di Death Stranding, puoi ottenere l’aggiornamento dell’edizione digitale Deluxe per PS5 Death Stranding Director’s Cut a soli [$ 10, € 10].

Acquista una qualsiasi versione di Death Stranding per PS4 per ottenere l’aggiornamento Digital Deluxe Edition di Death Stranding Director’s Cut per PS5 allo stesso prezzo sopra menzionato.***

*Sono necessari Internet e un account per PlayStation™Network
**4K e HDR richiedono una TV o un display compatibile con 4K e HDR.
*** I proprietari di una copia del disco PS4 devono inserire il disco nella PS5 ogni volta che desiderano scaricare o riprodurre la versione digitale del gioco per PS5 (che puoi quindi riprodurre mentre il disco PS4 è nell’unità). I possessori di dischi di gioco PS4 che acquistano la console senza disco PS5 Digital Edition non potranno ottenere la versione PS5 del gioco al prezzo scontato.