irlanda Variety

INHALER – la band irlandese ha pubblicato l’album di debutto It Won’t Always Be Like This

INHALER

la band irlandese ha pubblicato l’album di debutto

It Won’t Always Be Like This

Gli Inhaler pubblicano il loro attesissimo album di debutto It Won’t Always Be Like This attraverso Polydor/Universal Music Canada. Il quartetto irlandese è una delle band più entusiasmanti emerse negli ultimi anni e It Won’t Always Be Like This è all’altezza del loro potenziale elettrizzante.

Il cantante e chitarrista Eli Hewson, il bassista Robert Keating, il chitarrista Josh Jenkinson e il batterista Ryan McMahon hanno realizzato un disco che cattura la loro evoluzione da eccitanti novellini a raffinati cantautori.

L’album condivide il titolo con uno dei primi singoli del gruppo: è diventato il loro biglietto da visita. Ma il suo significato è cambiato per la band nell’ultimo anno, diventando qualcosa di più speranzoso in tempi incerti. “C’è un senso di ottimismo in questo album e la canzone It Won’t Always Be Like This è il principale catalizzatore per questo“, afferma Hewson. Abbiamo continuato a tornare a quel titolo“.

Registrato con il collaboratore e produttore di lunga data Antony Genn ai Narcissus Studios di Londra, è un disco di formazione sul perdersi e ritrovarsi, cercando di dare un senso al mondo quando il mondo non ha molto senso. Traccia un percorso di esplorazione sonora, dall’urgenza travolgente della title track e My Honest Face al lussureggiante synth-pop di Slide Out The Window ai groove agili e spaziali di A Night On The Floor. È un debutto di profondità e colore.

Inhaler – Cheer up Baby 

link piattaforme stream https://inhaler.lnk.tt/IWABLTalbm

IG @inhalerdublin

pic @Credit – Dan Kenny