USA Variety

THE KID LAROI e JUSTIN BIEBER – insieme nel nuovo video STAY anticipa l’ultimo capitolo di FCK LOVE (OVER YOU)

THE KID LAROI e JUSTIN BIEBER

insieme nel nuovo video

STAY

A seguito dell’ampia richiesta da parte dei fan che circonda il suo nuovo singolo, The Kid LAROI è tornato con la nuova attesissima canzone “Stay” con la superstar globale multi-platino e l’amico Justin Bieber .

La nuova traccia è accompagnata da un video con LAROI e Bieber diretto da Colin TIlley. Dopo un anno di notevole successo e un debutto in una performance SNL derivante dal 3 volte disco di platino certificato in Canada “Without You“, così come FCK LOVE (SAVAGE) che debutta al n. 3 nelle classifiche di Billboard degli Stati Uniti e raggiunge il n. 3 nella classifica degli album di Billboard canadese, The Kid LAROI si sta preparando per il terzo e ultimo capitolo di FCK LOVE (OVER YOU) in uscita questa estate.

link piattaforme stream https://thekidlaroi.lnk.to/Stay

Biografia The Kid LAROI:
A soli diciassette anni, The Kid LAROI ha fatto scalpore con il suo primo mixtape per una major, FCK LOVE. Gestito da SB Projects, casa di Justin Bieber, Ariana Grande e altri artisti di rilievo, The Kid LAROI continua a mostrare incredibili promesse e capacità vocali mentre guida gli artisti a guardare la conversazione con il suo acclamato repack di FCK LOVE (SAVAGE). Dopo aver ricevuto molti importanti cenni e co-firme dai suoi coetanei, LAROI è sulla buona strada per diventare un nome familiare.