PABLLO VITTAR
LA STELLA DEL POP BRASILIANO
ANNUNCIA UNA DATA ITALIANA
AL MAGNOLIA SUMMER
Pabllo Vittar, l’eclettica e travolgente stella del pop brasiliano, arriva finalmente in Italia con una data speciale che, prodotta e distribuita da Vivo Concerti, lo vedrà protagonista il 2 giugno 2022 al Magnolia Summer – Circolo Magnolia, Milano.
L’evento unico di Pabllo Vittar potrà essere vissuto pienamente dai fan grazie all’acquisto di uno speciale meet&greet upgrade experience che permetterà a coloro che lo compreranno di avere foto e gadget del loro beniamino e, in più, la possibilità di anticipare il proprio ingresso al concerto per godere della perfomance in prima fila.
Invece lo speciale meet&greet upgrade experience sarà in vendita sui canali dell’artista in modo separato e indipendente rispetto all’acquisto del regular ticket, in vendita sui circuiti Ticketone e Vivaticket.
Con più di 11 milioni di followers su Instagram, Vittar è una delle drag queen più famose e riconosciute al mondo, inserita nella lista dei personaggi più influenti di Billboard, che in questi anni ha pubblicato diversi successi dallo stile audace e provocatorio, conquistando il consenso mondiale con l’album di debutto “Vai Passar Mal”. La fama si consolida grazie alla collaborazione con Major Lazer e Anitta, per il singolo “Sua Cara”, che diventa in poco tempo un successo mondiale. Nel 2018 Pabllo Vittar è la prima drag queen ad essere nominata ai Latin Grammy Awards ed a vincere un MTV Europe Music Awards nella categoria ‘Best Brazilian Act’. Nello stesso anno pubblica l’album Não Para Não e collabora con i nomi più celebri dell’industria musicale mondiale come Charli XCX, Diplo, Sofi Tukker e Anitta.
I biglietti per lo show di Pabllo Vittar sono disponibili su @vivoconcerti.com da venerdì 16 luglio 2022, alle ore 10:00 e nei punti vendita da mercoledì 21 luglio 2022 alle ore 10:00
Per tutte le info di biglietteria: @vivoconcerti.com
Testo canzone Triste com T di Pabllo Vittar
Linda de calcinha pra te seduzir
Lingerie vermelha e um vinho do bom
Toda suadinha e você gosta assim
Deixo sua mente naquele frisson
E cadê você que não está aqui
Duas da manhã e eu na solidão
Madrugada e eu botei pra repetir
Aquele ao vivo da marrom
Você me deixou triste
Triste com Tesão
Arrombou as portas
Do meu coração
Você me deixou triste
Triste com Tesão
Como é que foi capaz
De me deixar na mão
Você me deixou
(hoje eu tô com tesão)
Chorei
(hoje eu tô com tesão, vem cá mozão)
Você me deixou
(hoje eu tô com tesão)
Chorei
(hoje eu tô com tesão, vem cá mozão)