Francia Variety

POLO & PAN – pubblicano il nuovo video TUNNEL feat. CHANNEL TRES estratto dall’album Cyclorama

POLO & PAN

pubblicano il nuovo video

TUNNEL

feat. CHANNEL TRES

Freschi dell’uscita del 25 giugno del loro secondo album Cyclorama, Polo & Pan hanno pubblicato un video musicale per il singolo “Tunnel feat. CHANNEL TRES.” Diretto da Zite & Léo, le immagini vedono Channel Tres in un’escursione attraverso un universo spaziale futuristico, portando in vita la vivace traccia club/dance che è stata originariamente pubblicata il 4 giugno e “richiede di essere suonata a tarda notte“, secondo E! News.

A che piano vai? Oggi Channel Tres è l’improbabile maestro di cerimonie del tuo ascensore spaziale. Grazie a Zite & Leo per il piacere per gli occhihanno detto Polo & Pan.

Hanno detto i registi, Zite & Léo del video “Tunnel”: “Abbiamo fatto un giro nello spazio e nel tempo con Polo & Pan e Channel Tres, seduti sul retro della nostra futuristica cabina, scivolando in un tunnel cosmico che mescola mondo musicale e visual worlds insieme. Questa è la nostra visione di un universo parallelo, che prende la forma di un fumetto musicale in cui tutte le specie delle galassie rimbalzano allo stesso ritmo“.

Non mancano musica e contenuti nelle ultime settimane, questo nuovo video arriva mentre un’altra traccia di Cyclorama, “Ani Kuni”, sta esplodendo in Francia, dopo aver appena raggiunto la top 15 in Francia e accumulato oltre 14 milioni di stream.

link piattaforme stream https://polopan.lnk.to/Cyclorama

Polo & Pan si stanno anche preparando per un tour negli Stati Uniti che inizierà a dicembre e hanno già fatto il tutto esaurito per la maggior parte delle loro date, tra cui New York City e Los Angeles. La traccia dell’album “Magic” è stata annunciata dalla stampa, essendo stata soprannominata “pura euforia estiva” da NYLON e descritta come “l’apice del modello Polo & Pan” da Consequence of Sound.

Il duo, che ha accumulato quasi mezzo miliardo di stream globali, ha pubblicato un solo album prima di Cyclorama: Caravelle del 2017, che è stato definito un “viaggio attraverso destinazioni beate… che invita a sorpresa e incanto” dal New Yorker. Ha portato Paul Armand-Delille (Polo) e Alexandre Grynszpan (Pan) a esibirsi con la loro musica in tutto il mondo con il tutto esaurito in luoghi importanti come Novo di Los Angeles, Printworks di Londra, Terminal 5 di New York e MTELUS di Montreal. Hanno anche suonato in numerosi palchi di festival come il Coachella del 2019 dove Billboard ha definito la loro esibizione “senza dubbio una delle migliori”.

IG @poloandpan