Italia Programmi TV Variety

DIABOLIK LIVE EXPERIENCE – l’atteso film firmato Manetti bros. su Twitch Italia con Dario Moccia, Valentina Ariete e Gabriella Giliberti

DIABOLIK LIVE EXPERIENCE

Appuntamento con il Trailer di

DIABOLIK 

In occasione della X edizione di Ciné – Giornate di Cinema a Riccione, il 21 luglio è la data scelta per il lancio del trailer di DIABOLIK, l’atteso film firmato Manetti bros., che ci porterà a scoprire il mondo del Re del Terrore in attesa dell’uscita nelle sale il 16 dicembre.

Ad accompagnare e commentare le immagini gli stessi Antonio e Marco Manetti che saranno protagonisti di un evento social live sul canale Twitch di Movieplayer: la Diabolik Live Experience. 

Un’occasione per raccontare le prime immagini del film ma che vedrà anche la partecipazione di Paolo Del Brocco, Amministratore Delegato di Rai Cinema, e di Luigi Lonigro, Direttore di 01 Distribution, per parlare del nuovo Listino 01 Distribution e dei prossimi mesi di grande ripartenza cinematografica.

L’evento live si svolgerà il 21 luglio dalle 15:45 alle 17:30 e sarà condotto da
Dario Moccia, Valentina Ariete e Gabriella Giliberti.
Interverranno Nannitwitch, Mangaka, Dada ed Emanuele Gregori. 

DIABOLIK, adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, è diretto dai Manetti bros., scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato anche il soggetto insieme a Mario Gomboli. A dare il volto a Diabolik Luca Marinelli, nei panni dell’affascinante Eva Kant Miriam Leone e Valerio Mastandrea in quelli dell’ispettore Ginko.

Nel cast anche Alessandro RoiaSerena RossiClaudia GeriniRoberto Citran.
Il film, prodotto da Carlo Macchitella e dai Manetti bros., è una produzione Mompracem con Rai Cinema, in associazione con Astorina, con il sostegno di Emilia – Romagna Film CommissionFriuli Venezia Giulia Film CommissionFilm Commission Vallee D’Aoste.
DIABOLIK uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre 2021 distribuito da 01 Distribution.

La colonna sonora originale del film è composta da Pivio & Aldo De Scalzi
mentre Manuel Agnelli è autore e interprete di due brani inediti.  

Partner ufficiali dell’evento il sito Movieplayer.it e Ciné – Giornate di Cinema. 

Appuntamento il 21 luglio con il Re del Terrore

link Twicht https://www.twitch.tv/multiplayerit