USA Variety

LP – pubblica il video di GOODBYE La luce è sempre lì se la vuoi, anticipa l’album CHURCHES #LP

LP

pubblica il video di

GOODBYE

La luce è sempre lì se la vuoi

La cantautrice LP, che ha più di due miliardi di stream e una fanbase fortissima in tutto il mondo, ha annunciato che l’8 OTTOBRE uscirà il suo attesissimo sesto album CHURCHES. Contemporaneamente è fuori il nuovo singolo «Goodbye» accompagnato dal video. 

«Goodbye» è stata co-scritta da LP con i collaboratori di lunga data: Mike Del Rio e Nate Campany (anche team di scrittura dietro i singoli inclusi sempre in Churches “The One That You Love“, “How Low Can You Go“), oltre ai precedenti successi di LP. 

LP dice: “Goodbye”  è un’esplosione per l’anima. Una pulizia di primavera per liberare me stessa e, si spera, gli altri dalle catene della mente. La luce è sempre lì se la vuoi. Io la voglio sicuramente“. 

stream https://lp.lnk.to/Goodbye

Pre-save/ Pre-order https://lp.lnk.to/Churches

LP ha pubblicato cinque album e tre EP, incluso l’album live del 2020 Live In Moscow, registrato al Crocus City Hall di Mosca di fronte a una folla sold-out di oltre 6000 fan; Heart to Mouth del 2018, con il singolo “Girls Go Wild” che è stato il successo radiofonico più ascoltato in Italia del 2019; e l’innovativo Lost On You del 2016 con la traccia del titolo di successo globale che ha raggiunto il numero 1 in 18 paesi ed è stata certificata Diamante in Francia, oltre a Platino in Grecia, Italia (4X) e Polonia. 

LP- Lost On You [Live in Moscow]

stream https://lp.lnk.to/LiveInMoscowID

I suoi crediti di songwriting includono successi per Rihanna (“Cheers (Drink To That)”), Rita Ora (“Shine Ya Light”), Cher (“Pride”, “Red”), Backstreet Boys (“Love Will Keep You Up All Night “), Leona Lewis (“Impronta digitale”), Céline Dion (“Cambia la mia mente”) e Christina Aguilera (“Bella gente”). Il canale YouTube di LP riceve più di 2,4 milioni di visualizzazioni al giorno e le sue canzoni vengono trasmesse in streaming oltre 2 milioni di volte al giorno su tutti i DSP.

IG @iamlpofficial