Svezia Testi Canzoni Variety

SWEDISH HOUSE MAFIA – fuori ora il video del nuovo singolo LIFETIME feat. Ty Dolla $ign & 070 Shake

SWEDISH HOUSE MAFIA

FUORI ORA IL VIDEO DEL NUOVO SINGOLO

LIFETIME

feat. Ty Dolla $ign & 070 Shake

A pochi giorni dalla pubblicazione di “It Gets Better”, che ha segnato il ritorno degli Swedish House Mafia (Axwell, Steve Angello e Sebastian Ingrosso), il supergruppo di fama mondiale presenta oggi un nuovo singolo, “Lifetime” feat. Ty Dolla $ign e 070 Shake.
La traccia sarà eseguita per la prima volta stasera, con una performance speciale al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, in occasione della celebrazione della reunion.

Il video di Lifetime , diretto da Alexander Wessely, vede il trio muoversi in uno scenario postapocalittico, in un deserto di sabbia e polvere in cui è impossibile orientarsi. Alla fine del percorso, i tre scopriranno una barriera in cui è nascosta una nuova realtà dall’altra parte.

Il singolo precedente, “It Gets Better”, è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico che ha atteso per 8 anni il ritorno del trio icona della musica elettronica. Ad oggi, il video ufficiale del brano conta oltre 7 milioni di views raccolte in soli 4 giorni. Nei giorni precedenti alla pubblicazione sono stati lanciati alcuni indizi riguardanti un possibile ritorno del gruppo svedese, grazie anche a dei cartelloni con l’inconfondibile logo del trio in alcune città di tutto il mondo, come Stoccolma, New York e altre.

Produttori di grandi successi con oltre 5 miliardi di stream globali, 7 milioni di ascoltatori mensili, primo gruppo elettronico a fare il tutto esaurito al Madison Square Garden in 9 minuti e autori di brani iconici come “Don’t You Worry Child’’ (doppio disco di platino in Italia e 36 dischi di platino nel resto del mondo) e “Save the World’’, tornano insieme dopo 8 anni con il nuovo singolo “It Gets Better’’, dopo tante speculazioni e speranze su un loro possibile ritorno.

“Abbraccia un amico; la colonna sonora del caos condiviso è tra di noi” – THE NEW YORK TIMES

“È sempre una delizia quando un artista torna dopo una pausa prolungata e sembra che non se ne sia mai andato” – BILLBOARD

“I giganti della progressive-house hanno pubblicato la loro prima canzone in otto anni, ‘It Gets Better’, che include influenze techno e si presenta come un’uscita che rimane impressa e fragorosa” – VULTURE

“La traccia colpisce, non importa quanto tu sia snob verso il mondo club, ma ‘It Gets Better’ è anche un grandioso imprevisto stilistico da parte del gruppo che si avvicina al suono più simile ai Chemical Brothers che all’Avicii del 2012 o a Tiësto” – PAPER

IG @swedishhousemafia

Testo canzone Lifetime di Swedish House Mafia ft Ty Dolla $ign & 070 Shake

stream https://swedishhousemafia.lnk.to/LifetimeID

Once in a lifetime
Watchin the skyline
Don’t change your mind while
under the white light

Dolla $ign

Once in a lifetime
Baby it’s the right time
I’ll put on the red light
Told you it was on, on site ty
You had on a sundress
Never fail to impress
We had the best sex
We made love all night

Once in a lifetime
Watchin the skyline
Don’t change your mind while
under the white light

Come with me
Take my hand
Follow me Follow me
To a place
A place where we
Can be free
Follow me

Once in a lifetime
Watchin the skyline
Don’t change your mind while
under the white light

Once in a lifetime
girl gon live it up
Don’t you let nobody tell you different
Once in a lifetime
You’ll have it your way
Don’t let you let nobody tell you nothing