Cinema USA Variety

SALEKA – pubblica il nuovo singolo REMAIN dalla colonna sonora del film ora nei cinema OLD diretto da M. Night Shyamalan

SALEKA

pubblica il nuovo singolo

REMAIN

come parte della colonna sonora del film

OLD

diretto da M. Night Shyamalan

Oggi, la cantante R&B, Saleka ha pubblicato il nuovo singolo, “Remain“, come parte della colonna sonora del nuovo film della Universal Pictures, Old, che è diretto, scritto per lo schermo e prodotto da suo padre, M. Night Shyamalan.

Trailer ufficiale OLD

Old è un thriller agghiacciante e misterioso su una famiglia in vacanza tropicale che scopre che la spiaggia appartata su cui si trovano li sta in qualche modo facendo invecchiare rapidamente, riducendo la loro intera vita a un solo giorno. Il film OLD è nei cinema italiani dal 21 luglio. L’intimo “Remaindi Saleka è basato sul pianoforte, creando spazio per mostrare la sua voce ipnotica e piena di sentimento, che Vogue ha definito “unica nel suo genere”.

Per la canzone ‘Remain’ mi è stato dato il miglior suggerimento del mondo: la sceneggiatura di ‘Old’. Mio padre mi ha detto che voleva che alla fine fosse una canzone d’amore e che fosse collegata al tumultuoso e bellissimo rapporto tra i personaggi principali, ha detto Saleka. “Abbiamo parlato della metafora dell’oceano che li circonda e dell’esperienza della vita nel presente. Quelle immagini/idee hanno ispirato molti dei suoni e degli archi della strumentazione e della melodia. I testi iniziano con il cuore spezzato e ritornano in ogni gancio a un rinnovato voto di amore incondizionato, qualcosa che si spera superi il tempo.

Stream Remain https://backlotmusic.ffm.to/remain

Remain” è solo la quinta canzone pubblicata da Saleka, ma esprime le emozioni vividamente come una musicista veterana. La cantante emergente è già stata elogiata da riviste del calibro di Rolling Stone, Billboard, Refinery29 e Forbes, l’ultimo dei quali l’ha descritta come avente “una splendida voce R&B e un cantautorato intimo e confessionale“.

IG @saleka