Testi Canzoni USA Variety

JEREMY ZUCKER – pubblica il video del suo nuovo singolo HONEST anticipa l’uscita del secondo album

JEREMY ZUCKER

pubblica il video del suo nuovo singolo

HONEST

Il cantante, cantautore e produttore certificato platino JEREMY ZUCKER rilascia il suo nuovo singolo HONEST! La canzone è il secondo singolo del suo attesissimo secondo album, in uscita entro la fine dell’anno.

Mentre la chitarra acustica strimpella insieme a percussioni cantilenanti, Jeremy lamenta una relazione al limite. La sua voce risuona all’osservazione: “I was so sentimental, And you came for my head, We were both on the brink, I was holding my breath,”, prima di supplicare: “Just be honest with me babe. 

La strumentazione organica della canzone corrisponde alla consegna a cuore aperto di Jeremy e illumina ancora un altro lato del suo cantautorato e della sua abilità artistica, mentre continua ad evolversi senza carenza di emozione o intuizione.

Jeremy dice: “‘HONEST’ è una delle mie canzoni preferite che abbia mai scritto finora, e sono così entusiasta di condividerla finalmente con tutti. si tratta di qualcuno con cui uscivo che si è rivelata una bugiarda patologica. la consapevolezza di essere stato ingannato e manipolato da qualcuno di cui mi fidavo sinceramente mi ha colpito come un muro di mattoni”.

Il mese scorso, Jeremy ha pubblicato il suo inno estivo “18“, che è stato co-scritto e co-prodotto con amici e colleghi artisti, Quinn XCII e ayokay, e lodato da Billboard, Ones To Watch, Variance Magazine e altri.

All’inizio di quest’anno, Jeremy ha collaborato ancora una volta con Chelsea Cutler per l’EP Brent ii. È servito come sequel del loro EP rivoluzionario del 2019, brent e singolo certificato platino “you were good to me”. L’EP ha ricevuto ampi elogi dalla critica e dai fan, poiché Jeremy e Chelsea hanno eseguito singoli, “this is how you fall in love” e “Emily”, rispettivamente su TODAY e The Late Show con la serie PlayAtHome di Stephen Colbert. Jeremy ha pubblicato il suo album di debutto acclamato dalla critica, love is not dying, l’anno scorso.

Testo canzone HONEST di Jeremy Zucker
stream https://jeremyzucker.lnk.to/honest

you’re leaving at midnight
but that doesn’t sit right
you call ur dad
& hide ur location
with no hesitation

you were attached
until you snapped
used to be kind
now you’re out of ur goddamn mind
i used to be patient
but now i’m just vacant

i was so sentimental
and you came for my head
we were both on the brink
i was holding my breath
you were so fucking twisted
and it’s hard to be indifferent
when i know
JUST BE HONEST WITH ME BABE
cast me out with cynics
and the saints all alike
you’re a runaway truck
i’m a guy on a bike
you were so fucking shitty
get me out of this city
cuz i know
JUST BE HONEST WITH ME BABE
WITH ME BABE

you say you’re in midtown
to stay at a friend’s house
but you’re at home
counting your blessings
it must get depressing

don’t call me back
i’m used to that
it’s just been a while
since you’ve actually made me smile
there’s something about you
that i couldn’t see through

i was so sentimental
and you came for my head
we were both on the brink
i was holding my breath
you were so fucking twisted
and it’s hard to be indifferent
when i know
JUST BE HONEST WITH ME BABE
cast me out with cynics
and the saints all alike
you’re a runaway truck
i’m a guy on a bike
you were so fucking shitty
get me out of this city
cuz i know
JUST BE HONEST WITH ME BABE
WITH ME BABE

Biografia Jerem Zucker

La musica di Jeremy Zucker si svolge come il tipo di storie che condividi con i tuoi migliori amici. È così intimo, dettagliato, personale e significativo. Questo approccio ha cementato il cantante, cantautore e produttore nato nel New Jersey come una voce silenziosa e di forte impatto per la Gen Z e oltre. Da quando è emerso nel 2015, ha accumulato l’incredibile cifra di 5,3 miliardi di stream globali e ha venduto 3 milioni di album. Il suo catalogo è composto da inni definitivi, come i dischi Gold-Certified “talk is overrated” feat. blackbear e “all the kids are depressed”” e dischi certificati platino “you were good to me” con Chelsea Cutler e il breakout “comethru”, che The FADER ha salutato come “l’inno inebriante che è diventato il suo biglietto da visita“.

Ha collaborato con la visionaria Chelsea Cutler per gli EP collaborativi: brent [2019] e brent ii [2021]. Il suo album di debutto, love is not dying, si è inchinato nella Top 25 della classifica Billboard Top Album Sales e ha raccolto ampi consensi. la rivista office ha esultato, “l’album di 13 tracce ribadisce la propensione di Zucker per le riflessioni oneste attraverso un lirismo sincero“, mentre Wonderland non ti biasimerà per “aver deciso di stan immediatamente“. Per non parlare del fatto che ha ricevuto ulteriori consensi dal New York Times, Rolling Stone, Billboard, PAPER Magazine e altro ancora. Nel 2021, è pronto a pubblicare il suo secondo album, atteso con ansia, introdotto dal singolo degno di colonna sonora “18”.

IG @jeremyzucker