Polonia Variety

Meskie Granie Orchestra – il video I Ciebie też bardzo con Daria Zawiałow, Dawid Podsiadło e Vito Bambino ha raggiunto 11 milioni di visualizzazioni

Męskie Granie Orkiestra
prezentuje nowy singiel!

I Ciebie też bardzo (Me too, a lot)

Il progetto del il singolo “I Ciebie też bardzo (Me too, a lot)” eseguito da Meskie Granie Orkiestra 2021, quest’anno vede la band composta da Daria Zawiałow, Dawid Podsiadło e Vito Bambino. Per il brano è stato girato il primo video al mondo, interamente realizzato dalla scheda di un drone FPV (First Person View) e da una telecamera RED Komodo.

So che non voglio più avere paura, non voglio ballare su una melodia che conosco. Sono libero, il vento mi ha già portato via. Lontano, dove il latte si riversa tra le stelle”- cantano Daria Zawiałow, Dawid Podsiadło e Vito Bambino, con Meskie Granie Orkiestra 2021

Daria Zawiałow si è già esibita nella line-up dello scorso anno, apparirà anche in quattro concerti previsti per agosto. Dawid Podsiadło è stato anche membro della Męskie Granie Orkiestra – ha eseguito i singoli “Elektryczny”, “Wataha” e “Początek”, che finora sono stati visualizzati su YouTube oltre 120 milioni di volte. Vito Bambino (Mateusz Dopieralski) è l’unico del gruppo di quest’anno ad iniziare la sua avventura con la Męskie Granie Orkiestra, la sua presenza, tuttavia, non dovrebbe sorprendere nessuno che segue la scena musicale polacca. Sono molto apprezzati sia il suo ultimo album solista che le sue attività come parte della band Bitamina, oltre a numerose collaborazioni artistiche.

Gli autori delle parole del singolo di quest’anno sono: Daria Zawiałow, Dawid Podsiadło e Vito Bambino. Il pezzo è stato composto da Bartosz Dziedzic e Aleksander Krzyżanowski. “I Ciebie też, bardzo (Me too, a lot) ” sarà presentato live in agosto ai concerti come parte del tour di Meskie Granie. Sul palco di Meskie Granie Orkiestra 2021 si esibiranno: Daria Zawiałow, Dawid Podsiadło, Vito Bambino, Marcin Macuk, Łukasz Moskal, Olek Świerkot, Agim Dżeljilji e Piotr Rubik.

Il primo video musicale al mondo che è stato girato per la canzone “I Ciebie też, bardzo“, interamente realizzato dal drone FPV (First Person View) e dalla telecamera RED Komodo. L’intenzione dei creatori era quella di ottenere l’impressione di un mastershot lungo l’intera pista, durante il quale il drone copre una distanza di 2,3 km. Il video musicale è stato completamente filmato dal ponte con il drone che trasportava una cinepresa.

I creatori dell’iconica clip per la canzone “Początek (Beginning)” – MYK_collective sono responsabili dell’idea e della realizzazione del video. L’operatore della foto è Mateusz Dziekoński. I droni sono stati pilotati da Maciej “Mac FPV” Poschwald, il Polo di maggior successo nelle guida di droni, rappresentato da più di un film. OPUS FILM era responsabile della produzione. Le immagini del video sono state girate a Łódź presso il Lódź Center for Science and Technology EC1, per gentile concessione del Łódź Event Center.