Italia Repubblica di Corea SERIE TV Variety

HOMETOWN CHA-CHA-CHA – la prossima serie tv Netflix, una bellissima commedia romantica di cui ci innamoreremo tutti

HOMETOWN CHA-CHA-CHA

La prossima serie Netflix, Hometown Cha-Cha-Cha ha un piacevole video anteprima della bellissima storia della commedia romantica di cui ci innamoreremo tutti.

La città natale di Cha-Cha-Cha descrive la storia d’amore su e giù tra la pragmatica dentista Yoon Hye-jin (Shin Min-a) e il tuttofare disoccupato Du-sik ( Kim Seon-ho) nella località balneare di Gongjin dove aleggia il calore umano e il profumo del sale marino.

La serie presenta le caratteristiche e la visione del regista Yu Je-won che ha diretto Oh My Ghost e Tomorrow With You. E la notizia del casting di due attori, Shin Min-a e Kim Seon-ho, ha già innumerevoli fan del drama che aspettano con impazienza. La speciale collaborazione tra il trio, ognuno dei pesi massimi del genere romance, sta suscitando molta attenzione.

Il primo teaser trailer di Hometown Cha-Cha-Cha presenta l’incontro tra i due personaggi principali interpretati da Shin Min-a e Kim Seon-ho. Questi due attori danno una spinta alla loro chimica sullo schermo oltre le solite aspettative nel suscitare l’attesa dello spettatore.

Il primo teaser trailer riunisce due persone provenienti da due ceti sociali estremi: il sofisticato cittadino Hye-jin (Shin Min-a), che fa jogging lungo il fiume Hangang sullo sfondo di grattacieli, e l’abitante del villaggio sul mare Du-sik (Kim Seon -ho), che naviga tranquillamente sulle onde dell’oceano color smeraldo su cui scivola una nave.

Un emozionante commedia romantica è in serbo mentre vediamo le loro storie svolgersi. Hometown Cha-Cha-Cha uscirà in tutto il mondo il 28 agosto, solo su Netflix.

Prodotto da: Studio Dragon e GTist

Distribuito da: Netflix