Italia Nuova Zelanda SERIE TV Variety

SWEET TOOTH – è ufficiale torna per la seconda stagione su Netflix la prima serie tv è stata vista da 60 milioni di utenti

Netflix

ha rinnovato 

SWEET TOOTH

per una seconda stagione

Jim Mickle sarà produttore esecutivo, sceneggiatore, regista e showrunner per la seconda stagione, Mickle ha detto del rinnovo: “È stato ugualmente emozionante e commovente sperimentare come le persone in tutto il mondo si sono innamorate del nostro ragazzo-cervo. Non potremmo essere più entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Netflix e continuare a seguire Gus e i suoi amici nel loro straordinario viaggio“.

Oltre a Mickle, Susan Downey, Robert Downey Jr. e Amanda Burrell del Team Downey; e Linda Moran torneranno come produttori esecutivi. Evan Moore del Team Downey torna come produttore. Oanh Ly (“Le terrificanti avventure di Sabrina”) si unirà come co-produttore esecutivo per la stagione 2. Sweet Tooth è prodotto dal Team Downey in associazione con Warner Bros. Television  Sweet Tooth è basato sulla serie di fumetti DC di Jeff Lemire

La prima stagione di Sweet Tooth è stata presentata in anteprima il 4 giugno 2021; 60 milioni di famiglie hanno scelto di guardarlo nelle sue prime quattro settimane.

Sweet Tooth è interpretato da Christian Convery come Gus, Nonso Anozie come Jepperd, Adeel Akhtar come Dr. Singh, Will Forte come Richard, Stefania LaVie Owen come Bear, Dania Ramirez come Aimee Eden, Aliza Vellani come Rani Singh e Neil Sandilands come General Abbot; con James Brolin come voce narrante.

Trama ufficiale di Sweet ToothDieci anni fa “The Great Crumble” ha scatenato il caos nel mondo e ha portato alla misteriosa comparsa di ibridi: bambini nati in parte umani e in parte animali. Incerti se gli ibridi siano la causa o il risultato del virus, molti umani li temono e li cacciano. Dopo un decennio di vita al sicuro nella sua casa isolata nella foresta, un ragazzo-cervo ibrido riparato di nome Gus (Christian Convery) fa amicizia inaspettatamente con un solitario vagabondo di nome Jepperd (Nonso Anozie). Insieme intraprendono un’avventura straordinaria attraverso ciò che resta dell’America alla ricerca di risposte: sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato di casa. Ma la loro storia è piena di alleati e nemici inaspettati e Gus apprende rapidamente che il mondo lussureggiante e pericoloso al di fuori della foresta è più complesso di quanto avrebbe mai potuto immaginare. Basato sulla serie di fumetti DC di Jeff Lemire, è prodotto da Jim Mickle, Susan Downey, Robert Downey, Jr., Amanda Burrell e Linda Moran. 

La nuova stagione di Sweet Tooth è composta da 8 episodi da 1 ora.