USA Variety

JORDY – la rivelazione di TikTok pubblica il video del nuovo singolo TILL IT HURTS

Oggi, la rivelazione di TikTok

JORDY

pubblica il suo nuovissimo singolo e video

TILL IT HURTS

che è già diventato virale su TikTok.

Till It Hurts” è una canzone d’amore vibrante e pop che presenta la voce calda di JORDY, la strumentazione dinamica e testi onesti e commoventi sull’accettazione di sé e sull’amore per qualcuno “till it hurts“. Il singolo contagioso è accompagnato da un video musicale ispirato dell’età di JORDY nel campus di un liceo circondato dalla gruppo di ballo più cool, creando un visual colorato che è innegabilmente nostalgico.

Till It Hurts” segue l’uscita di “Better In My Head” e il successo dance/pop di JORDY “Long Distance” che è esploso su TikTok, con l’account di JORDY che ha raccolto oltre 237.000 follower e oltre 600.000 ascoltatori mensili su Spotify. Il brano, che descrive in dettaglio il dolore di una relazione a distanza durante il COVID, ha trovato rapidamente compagnia come molti ascoltatori legati all’incertezza e alla solitudine della pandemia. Ora, fresco di un’apparizione in The Today Show, nella campagna Pride 2021 di YouTube Music, un’apparizione in Jimmy Fallon e una recente collaborazione, “How to Feel Human” con OSTON, JORDY si sta preparando per il suo primo full-length album, in uscita questo settembre, e il suo tour autunnale che inizia con una performance al Firefly Music Festival.

stream https://jordy.ffm.to/tillithurts

Penso che tutti noi sentiamo sia difficile amare a volte. Che si tratti delle nostre ansie, delle cattive abitudini o del bagaglio delle relazioni passate, ci sono momenti in cui tutti ci chiediamo se siamo degni di amore in primo luogo. Ma Penso che molti di noi che lottano con quei sentimenti siano quelli che hanno un’incredibile quantità di amore da dare, forse è la paura che l’amore non sia corrisposto, ma spesso lotto nelle relazioni esercitando così tanto amore che di solito finisco col soffrire fino alla fine. Farò di tutto per amare qualcun altro così ferocemente che dimenticherò di amare me stesso. Oppure mi aspetterò la stessa quantità di amore in cambio e poi rimarrò deluso quando la mia partner non potrà ricambiare. “Till It Hurts” è stato scritto a Big Bear, in California, con alcuni dei miei migliori amici al mondo (Austin Wolfe, Drew Polovick e Katie Donnelly). Sono io che possiedo tutti i miei difetti e le mie insicurezze mentre riconosco anche la mia capacità e capacità di amare qualcun altro incondizionatamente. Anche se fa male.JORDY sul brano “Till It Hurts”

Biografia JORDY è una luce nella musica pop, il volto più fresco del pop secondo iHeartMedia. Con brani simili a zucchero filato che trovano il potere nella vulnerabilità, JORDY sta lasciando il segno sulla scena della musica pop. Descritto da TIME Magazine con “stile colloquiale, su ritmi pop luminosi e innegabilmente gioiosi“, JORDY intreccia melodie rimbalzanti con testi personali che ti fanno sentire come se stessi chattando con il tuo migliore amico. Quest’anno, JORDY sta lanciando un progetto con brani preferiti dai fan come “I Just Wanna Be Loved”, “Tomorrow” con OSTON e il successo virale “Long Distance”, che è esploso su TikTok. JORDY ha raccolto oltre 237k follower su TikTok e oltre 600.000 ascoltatori mensili su Spotify. Ora, JORDY è pronto per altra nuova musica e sta lavorando al suo primo album, in uscita a settembre tramite 300 Entertainment.

IG @jordymusic