Italia Serbia Variety

TISH – esce oggi Fu*ked Up il nuovo singolo in collaborazione con Sethu disponibile su tutte le piattaforme digitali

TISH

ESCE OGGI IL SUO NUOVO SINGOLO

FU*KED UP

IN COLLABORAZIONE CON 

SETHU

Dopo “Rido Male” Tish pubblicha “Fu*ked Up” un singolo che prosegue la nuova direzione artistica in italiano. Il brano vede la collaborazione con Sethu, i due accomunati dalla stima reciproca decidono di unire i loro mondi musicali apparentemente inconciliabili riuscendo a fonderli perfettamente.

Fu*ked Up” è un botta e risposta che ricostruisce le insicurezze di una coppia incastrata in una relazione tossica. I due artisti in questo brano rappresentano la paura della solitudine e la difficoltà di restare soli con se stessi. La produzione di “Fu*ked Up”, curata da Daddy Joke, gioca sul contrasto tra le sonorità pop e il significato fortemente emotivo del brano.

stream https://linktr.ee/tishdots

TISH (nome d’arte di Tijana Boric), ha 20 anni, ed è nata nella Repubblica Serba. Cantante e musicista, poliglotta (parla 6 lingue), fa musica da quando ha 4 anni. Suona pianoforte, violino, viola, chitarra e ukulele. Ha cominciato a studiare canto da cinque anni. Non si mostra mai a nessuno senza i due puntini neri che si disegna tutti i giorni sul volto con l’eyeliner. Ha partecipato nella diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, vincendo il premio Tim e una borsa di studio Banca5. Nel 2020 esce “Rido Male”, il suo primo inedito in lingua italiana.

IG @tishdots