SERIE TV USA Variety

Blade Runner: Black Lotus – Adult Swim e Crunchyroll hanno rivelato il video sull’attesissima serie animata con il brano Feel You Now di Alessia Cara

Blade Runner: Black Lotus

Adult Swim e Crunchyroll hanno rivelato di più sull’attesissima serie animata di Alcon Entertainment, Blade Runner: Black Lotus, inclusa la nuova key art e la sequenza dei titoli di apertura della serie al Virtual Crunchyroll Expo. La serie, in anteprima alla fine dell’anno, segue una giovane donna che cerca di vendicarsi di coloro che le hanno fatto un torto mentre scopre i misteri del suo passato.

Inoltre, durante il panel, “The Making of Blade Runner: Black Lotus“, Sarah Victor, responsabile dello sviluppo di Crunchyroll, ha parlato con i registi Shinji Aramaki e Kenji Kamiyama del loro processo di creazione della serie e di come si inserisce nel leggendario universo di Blade Runner. Aramaki e Kamiyama hanno anche parlato a lungo dei temi all’interno di questa nuova serie e di come hanno lavorato duramente per creare una storia umana incentrata principalmente sui replicanti.

Infine, i registi hanno presentato la sequenza di apertura di Blade Runner: Black Lotus, che presenta la canzone originale “Feel You Now” della cantautrice vincitrice del GRAMMY Award Alessia Cara.

Blade Runner: Black Lotus, un Crunchyroll e Adult Swim Original, sarà presentato in anteprima entro la fine dell’anno su Crunchyroll e Adult Swim. La serie è prodotta da Alcon Entertainment e dallo studio di animazione Sola Digital Arts, con Shinichiro Watanabe come produttore creativo. Crunchyroll trasmetterà in streaming la serie in giapponese con sottotitoli al suo pubblico globale di oltre 120 milioni di utenti registrati e oltre 5 milioni di abbonati, mentre Adult Swim trasmetterà la versione in lingua inglese su Toonami, il popolare blocco di programmazione di anime della rete.

Informazioni su Blade Runner: Black Lotus
Los Angeles 2032. Una giovane donna si sveglia senza ricordi e con abilità mortali. Gli unici indizi sul suo mistero sono un dispositivo dati bloccato e un tatuaggio di un loto nero. Mettendo insieme i pezzi, deve dare la caccia alle persone responsabili del suo passato brutale e sanguinoso per trovare la verità sulla sua identità perduta.

Adult Swim (AdultSwim.com), lanciato nel 2001, è il marchio n. 1 di WarnerMedia per i giovani adulti che offre serie animate e live-action originali e acquisite. In onda tutte le sere dalle 20:00 alle 6 del mattino (ET/PT) sul suo canale lineare, e disponibile anche tramite HBO Max, Adult Swim è la rete via cavo n. 1 di base con persone 18-34 e 18-49, ed è vista in 94 milioni di case negli Stati Uniti, raggiungendo oltre 40 milioni di spettatori tramite HBO Max.

Crunchyroll collega i fan di anime e manga in oltre 200 paesi e territori attraverso i contenuti che amano. Meglio conosciuto come il miglior servizio di streaming che fornisce contenuti AVOD e SVOD, Crunchyroll offre anche esperienze per approfondire il coinvolgimento dei fan e la community attraverso social, eventi, giochi, prodotti di consumo, distribuzione di contenuti, creazione di contenuti e pubblicazione di manga. I fan hanno accesso a una delle più grandi raccolte di anime su licenza tramite Crunchyroll, Anime Digital Network (in collaborazione con Citel, una sussidiaria di Média-Participations) e servizi di streaming video Anime on Demand, tradotti in più lingue per gli spettatori di tutto il mondo. Gli spettatori possono anche accedere ai simulcast, le migliori serie disponibili subito dopo la trasmissione giapponese. I servizi di Crunchyroll si estendono anche alla licenza di diritti cinematografici, televisivi, home video, prodotti di consumo e videogiochi. I fans si impegnano ulteriormente con eventi (inclusi eventi di proprietà Crunchyroll Expo, Anime Awards, Crunchyroll Movie Nights, KAZÉ Anime Nights), prodotti di consumo tramite eCommerce e partner di vendita al dettaglio (Crunchyroll, KAZÉ, AV Visionen), Crunchyroll Games, KAZÉ Games e manga (KAZÉ Manga, Crunchyroll Manga App, Crunchyroll Manga Store).

Crunchyroll è stata fondata nel 2006 e ha sede a San Francisco, con uffici a Los Angeles, Tokyo, Parigi, Losanna, Chisinau e Berlino (AV Visionen). Anche VRV (Stati Uniti) e Eye See Movies (Germania) sono marchi Crunchyroll.